Oroscopo 8 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata odierna evolve per voi più che mai all’insegna della necessità di essere concreti e costanti. In maniera insolita potreste comunque sentirvi a vostro agio anche in simili contesti.

Toro

Si profila un’ottima giornata per voi sotto ogni profilo. Voi nati l’ultima decade, comunque, approfittate degli ultimi fulgidi raggi di Venere vostra alleata, in procinto di congedarsi da voi.

Gemelli

La necessità di focalizzare la vostra attenzione su obiettivi concreti e tangibili continua a farsi sentire prepotentemente ed i risultati si vedono.

Cancro

Una sensazione di gradevole stabilità caratterizza ogni settore della vostra vita, grazie a Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte a voi decisamente propizi.

Leone

In maniera sempre più spiccata oggi potreste risultare insolitamente impacciati e fiacchi, facendo fatica a destreggiarvi in situazioni, specie di carattere concreto.

Vergine

Grosse soddisfazioni si profilano per voi oggi in ogni settore, in una giornata che può risultare, tuttavia, transitoria per voi, specie in campo sentimentale.

Bilancia

Buone certezze continuano ad essere favorite dagli influssi astrali odierni in ogni settore della vostra vita, non richiedendovi, peraltro, la necessità di prendere decisioni di rilievo.

Scorpione

Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte poco favorevoli continuano a rendere piuttosto difficoltosa ogni cosa, un po’ in ogni settore della vostra vita, ma la ripresa non è lontana.

Sagittario

Anche se oggi potreste avere la vaga sensazione di annoiarvi, alla fin fine potrebbe non essere poi così male, piuttosto che ritrovarvi in situazioni caotiche.

Capricorno

Tutto continua a procedere in maniera davvero ottima per voi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Chi vi è vicino sa di poter contare su di voi.

Acquario

Umore, forma generale e concentrazione ancora alquanto in ribasso per voi, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi poco favorevoli.

Pesci

Godetevi la giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, assieme a chi vi ama, poiché prossimamente potrebbe emergere qualche difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>