Oroscopo 9 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi in un certo modo limitati da chi vi è vicino e vi vuole bene. Prudenza ancora d’obbligo per i nati la seconda decade.

Toro

I momenti di possibile tensione con chi vi ama possono continuare a non mancare. Evitate di essere eccessivamente gelosi e possessivi, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Contesti dalla spiccata valenza estetica permeano la vostra giornata di oggi, stimolando la vostra innata curiosità. Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Cancro

Anche se l’intesa con l’eventuale partner oggi non risulta proprio delle migliori, i momenti di passione intensa riescono comunque a non mancare.

Leone

I vostri modi, rispetto agli ultimissimi giorni, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, riescono ad essere nuovamente più garbati ed eleganti.

Vergine

Anche se di solito non ci date troppo peso, una certa vostra vena artistica avrebbe modo oggi di esprimersi compiutamente con buoni risultati.

Bilancia

Contesti di carattere artistico e creativo la fanno da padroni quest’oggi, rendendovi contenti e soddisfatti, ma evitate di voler fare tutto di testa vostra.

Scorpione

Anche nella giornata odierna il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino e vi ama riesce a risultare maggiormente accondiscendente rispetto al consueto.

Sagittario

Anche nella giornata odierna gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano a relazionarvi con chi vi ama in maniera serena e distesa.

Capricorno

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, fareste volentieri a meno di dovervi confrontare con chi vi è vicino e vi ama.

Acquario

Grazie alla Luna a voi favorevole, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, oggi sapete come trovare il modo per farvi ben volere da chi ci tiene a voi.

Pesci

Anche nella giornata odierna le vostre relazioni interpersonali evolvono all’insegna dell’intensità e di una facile reciproca comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>