Oroscopo 9 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Una notevole facilità di scambio di idee risulta favorito nella giornata odierna, almeno per i nati l’ultima decade. Per i nati le altre due, viceversa, può mancare una sufficiente lucidità.

Toro

Anche nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi, avete una spiccata facilità a gettare le basi di ciò che vi preme con coerenza e buon intuito.

Gemelli

Se da un lato alcuni influssi astrali oggi vi suggeriscono di essere maggiormente concreti, guardando verso situazioni più tradizionali, altre energie astrali paiono invitarvi a nuovi contatti.

Cancro

La giornata odierna si presta molto bene per voi per trascorrere momenti romantici assieme a chi vi ama ed allo stesso tempo per poter avere degli interessanti scambi di idee con persone amiche.

Leone

Svago e divertimento assumono per voi oggi molteplici significati. Gli astri propizi oltre ad aiutarvi a creare una buona intesa con chi vi è vicino, vi aiutano a trovare costantemente nuovi stimoli.

Vergine

Un umore ancora alquanto instabile può caratterizzare anche nella giornata odierna soprattutto voi nati l’ultima decade, considerata l’energia poco propizia della Luna.

Bilancia

I momenti migliori della giornata, ricchi di svago e spensieratezza, si presentano oggi soprattutto per i nati l’ultima decade.

Scorpione

Per quanto alcune situazioni possano risultarvi un po’ troppo superficiali, almeno per i vostri parametri, andate incontro ad una giornata comunque priva di difficoltà.

Sagittario

Possibili momenti di malumore possono caratterizzare nella giornata odierna soprattutto voi nati l’ultima decade, nonostante i momenti rilassanti che vi si presentano.

Capricorno

Anche se non lo date a vedere oggi potreste risultare un po’ contrariati, di fronte ad alcune situazioni che proprio non vi aggradano, pur senza un motivo preciso.

Acquario

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi regalano ancora una giornata ricca di verve in cui non mancano le occasioni di fare nuove conoscenze.

Pesci

In un certo senso oggi potreste sentirvi un po’ fiacchi e demotivati, per cui non è escluso che decidiate di dedicare il vostro tempo libero ad un po’ di sano riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>