Oroscopo 9 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se nella prima parte della giornata sembrate disposti a prendere ogni cosa con calma, una spiccata intraprendenza vi caratterizza nuovamente con il sopraggiungere del pomeriggio.

Toro

Si profila per voi una giornata dai risvolti variabili. Durante la mattinata potete apparire più riflessivi, ma nelle ore pomeridiane un buon slancio non vi manca.

Gemelli

Gli astri vi suggeriscono di attendere il pomeriggio per recuperare quella verve che negli ultimissimi giorni può essere apparsa un po’ smorzata.

Cancro

Nel corso della mattinata risultate molto calmi e possibilisti, ma con il sopraggiungere del pomeriggio date l’impressione di irrigidirvi.

Leone

Se in questo periodo state lavorando, grinta e carisma di certo non vi difettano. Nella seconda parte della giornata siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi più in forma.

Vergine

Risollevati dalle evoluzioni astrali in atto, soprattutto voi nati le prime due decadi potete continuare a fare un po’ di fatica a relazionarvi in modo equilibrato con chi vi ama.

Bilancia

Chi si aspetta di trovare facilmente un accordo con voi dopo le ottime premesse della prima parte della giornata, potrebbe stupirsi di fronte a vostri successivi dinieghi.

Scorpione

Alcune vostre reazioni decise possono stupire chi vi è vicino, quest’oggi, dopo che nella prima parte della giornata avete dato l’impressione di essere morbidi ed accondiscendenti.

Sagittario

Umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade, nella seconda parte della giornata odierna. Badate, comunque, a non disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse.

Capricorno

Qualcuno a voi vicino potrebbe avere l’impressione di essere stato illuso da voi, dopo che nella prima parte della giornata vi rivelate possibilisti ed accondiscendenti.

Acquario

Delle novità in arrivo nella seconda parte della giornata sono in grado di stimolare un certo vostro dinamismo, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

In un modo o nell’altro la vostra giornata evolve bene, consentendovi di ottenere ciò che desiderate, con modi suadenti, o più decisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>