Oroscopo 9 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Potete avere la sensazione di rallentamento, invece semplicemente delle situazioni che state vivendo vanno incontro ad una sorta di consolidamento. Evitate di ostinarvi in direzioni diverse.

Toro

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui grazie ai favori di Sole, Luna, Mercurio, Marte Giove e Plutone, tutto procede nella maniera a voi più confacente.

Gemelli

Bei momenti tutti da vivere sul fronte sentimentale risultano favoriti dagli astri particolarmente se siete nati l’ultima decade. Sul lavoro per i nati la prima possibili difficoltà ed incongruenze.

Cancro

Un umore non proprio eclatante può caratterizzare nella giornata odierna particolarmente voi nati le prime due decadi. Ottima ripresa sul lavoro, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Leone

Le evoluzioni astrali in atto possono alterare il livello da voi raggiunto sul fronte professionale: delle opportunità d’investimento possono essere motivo di tensione con soci o collaboratori.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi sentite perfettamente a vostro agio nelle situazioni che state vivendo.

Bilancia

Dopo il recente periodo non facilissimo attraversato sul fronte professionale, da oggi grazie a Mercurio non più dissonante, pare ritornare un maggior equilibrio.

Scorpione

Un notevole grado di ostinazione può emergere in alcune vostre prese di posizione, specie sul fronte professionale. Sono particolarmente delle questioni economiche a farvi irrigidire di più.

Sagittario

L’influsso poco propizio di Venere e Marte può continuare a farsi sentire, specie per i nati la prima e l’ultima decade, alterando certi equilibri sia negli affetti che sul lavoro.

Capricorno

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi garantisce un’ottima riuscita in ciò a cui vi state dedicando, specie sul fronte professionale.

Acquario

Da oggi, soprattutto in ambito professionale, subentra un periodo in cui potete prendere delle posizioni alquanto rigide ed anacronistiche. Mercurio dissonante v’influenza in tal senso.

Pesci

Le maggiori soddisfazioni per voi è possibile che derivino dal fronte professionale, benché nella vostra operatività possiate ancora far fatica ad ottimizzare i vostri sforzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>