Oroscopo 9 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Le importanti evoluzioni astrali in atto possono indurvi da oggi a sentire il desiderio di vivere la vostra vita sentimentale in maniera decisamente più frizzante e spensierata.

Toro

Chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro, sa di poter ben contare su di voi, considerata la vostra capacità di risoluzione concreta sempre più spiccata.

Gemelli

Si profila per voi da oggi un periodo davvero frizzante e sbarazzino in campo sentimentale, grazie all’arrivo di Venere vostra alleata, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Il vostro modo di vivere le relazioni in campo sentimentale può risultare da oggi un po’ diverso, lasciando spazio ad una maggior curiosità e ad una più intensa fantasia.

Leone

Finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, riportando un po’ di verve in campo sentimentale, dopo il recente periodo un po’ agitato.

Vergine

Venere da oggi alquanto dissonante per voi, dopo essere stata propizia nell’ultimo periodo, è come se destabilizzasse quanto di gradevole vi ha portato nelle ultime settimane.

Bilancia

Si profila per voi da oggi un periodo davvero frizzante in campo sentimentale, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie a Venere a voi decisamente propizia.

Scorpione

Finalmente oggi potete tirare un sospiro di sollievo, dato che Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, rendendovi un po’ più morbidi e comprensivi verso chi vi ama.

Sagittario

L’arrivo di Venere poco favorevole, avvertibile particolarmente da voi nati la prima decade, risulta portatore di una certa confusione in campo sentimentale.

Capricorno

Benché oggi Venere cessi di esservi propizia, una buona stabilità continua a caratterizzare pressoché ogni settore della vostra vita, specie in campo professionale.

Acquario

Finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, regalandovi momenti davvero frizzanti sul fronte sentimentale.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire da oggi di Venere poco favorevole, in grado di portare una certa nebulosità in campo sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>