Oroscopo 9 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Proprio mentre vi sembra di aver raggiunto un buon ritmo nei vostri intenti, pare subentrare qualcosa in grado di rallentarvi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a rendervene conto.

Toro

Un atteggiamento equilibrato vi caratterizza. Riuscite a far caso sia ai dettagli utili e di rilievo, che ad aspetti meno essenziali, ma non per questo meno gradevoli per voi.

Gemelli

Grazie all’influsso lunare a voi propizio oggi avete modo di trovare sempre le soluzioni migliori che accomodino ogni cosa, anche se non sempre ci arrivate facilmente.

Cancro

Relazionarvi con chi vi vuole bene, specie il partner, potrebbe rivelarsi per voi quest’oggi non tropo facile, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

La vostra attiva presenza è in grado di far trovare un accordo anche a coloro che risultano su fronti decisamente opposti. La Luna a voi propizia vi aiuta in tal senso.

Vergine

Nella giornata odierna potreste anche prendere ogni cosa con maggior calma. Le vostre accurate analisi vi portano ad individuare dei facili punti d’accordo con qualcuno a cui tenete molto.

Bilancia

Grazie alla Luna a voi decisamente propizia siete in grado di ritrovare un certo vostro equilibrio, in un periodo in cui specie mentalmente vi sentite un po’ sfasati.

Scorpione

Il vostro spirito di contraddizione, talvolta alquanto fine a se stesso, nella giornata odierna può risultare un po’ smorzato, aiutandovi così a relazionarvi in modo più sereno con gli altri.

Sagittario

Pur non sentendovi del tutto in forma, le vostre valutazioni sono rapide ed incisive. L’eventuale partner potrebbe, tuttavia, non essere necessariamente vostro alleato.

Capricorno

Le relazioni a cui più contate paiono essere al centro della vostra attenzione quest’oggi, dato che faticate un po’ a trovare un buon punto d’accordo anche su questioni semplici.

Acquario

I vostri rapporti, sia in ambito sentimentale che professionale, evolvono all’insegna della reciproca comprensione e mediazione, potete dunque ritenervi soddisfatti.

Pesci

La vostra presenza risulta molto gradita in ogni ambito, dato che con i vostri modi, grazie agli astri propizi, riuscite a creare ambienti con buona armonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>