Oroscopo 9 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro grazie ai favori di Luna e Giove, la vostra dialettica risulta enfatizzata ed avete modo di relazionarvi efficacemente con gli altri.

Toro

Certe prospettive che vi vengono proposte oggi, possono sembrarvi un po’ troppo all’avanguardia, suscitando un vostro disappunto abbastanza marcato.

Gemelli

Si profila ancora una giornata di leggera ripresa per voi, in cui avete modo di ben figurare, sia nel privato che sul lavoro, grazie alla favorevole spinta di Luna e Giove.

Cancro

Seppure possiate sentirvi abbastanza ancorati a determinati canoni tradizionali, la giornata odierna vi invita a prendere in seria considerazione prospettive più all’avanguardia.

Leone

Situazioni equivoche, in cui faticate un po’ a relazionarvi in modo chiaro con delle persone amiche contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Benché sia mentalmente che fisicamente possiate risultare ancora un po’ sotto tono, oggi avete modo di gettare uno sguardo curioso su alcune novità in grado di stimolare il vostro interesse.

Bilancia

Contesti dal marcato gusto creativo e tendenzialmente portati a stimolare la vostra immaginazione permeano la vostra giornata odierna che evolve, così, in modo tutt’altro che noioso.

Scorpione

Il vostro innato intuito può risultare oggi decisamente in ribasso, specie se siete nati le ultime due decadi, facendovi prendere possibili cantonate. Sapete, comunque, come ovviarvi.

Sagittario

Anche la giornata odierna evolve in maniera per certi versi contraddittoria per voi. Se da un lato risultate aperti e comunicativi, dall’altro potreste far fatica a farvi capire.

Capricorno

Anche nella giornata odierna potreste accettare di buon grado delle proposte che vi giungono da persone amiche, in grado di rivoluzionare le vostre ottiche abituali.

Acquario

Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui sia nel privato che sul lavoro avete modo di contagiare entusiasticamente gli altri con le vostre prospettive rivoluzionarie.

Pesci

Pur partendo con il piede giusto, oggi in alcuni frangenti, specie se siete nati la seconda decade, potreste sentirvi un po’ dispersivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>