Oroscopo 9 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Le maggiori soddisfazioni possono derivare per voi oggi dall’ambito professionale in cui, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, vi muovete davvero abilmente.

Toro

Forma generale ed umore in graduale ripresa per i nati la prima decade. Tendete, comunque, ancora a fare troppe analisi temendo ipotetici sotterfugi a vostro danno.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro certe vostre valutazioni potrebbero risultare nella giornata odierna alquanto affrettate, inducendovi a credere di avere per forza ragione voi.

Cancro

Nella giornata odierna pare siano le piccole cose a darvi le maggiori soddisfazioni. Intesa ancora non facilissima con chi vi ama, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Se per voi nati la prima decade tutto sembra facile, ovvio e quasi scontato, per i nati le altre due pare esservi una sorta di necessità di temporeggiare e valutare.

Vergine

Continua nell’insieme il buon periodo per voi, almeno se siete nati le ultime due decadi. L’ordinarietà di ciò che vivete riesce ad appagarvi.

Bilancia

Qualora vi dedichiate a contesti artistici, gli influssi astrali odierni vi aiutano a completare con soddisfazione gli ultimi dettagli di una vostra opera.

Scorpione

Il vostro innato spirito analitico spicca nella giornata odierna ancora più del consueto, sia nel privato che in questioni professionali.

Sagittario

Gli influssi astrali in parte poco propizi per voi, specie se siete nati le ultime due decadi, vi suggeriscono di evitare di essere eccessivamente asciutti nei vostri modi.

Capricorno

Ogni cosa, in ogni ambito operiate, trova facilmente la sua collocazione nella giornata odierna, in modo coerente e del tutto ragionevole.

Acquario

Forma generale in graduale ripresa, almeno se siete nati la prima decade. Voi nati la seconda tendete ad essere ancora un po’ troppo arzigogolati e poco diretti.

Pesci

Gli influssi astrali ancora poco propizi v’invitano ad evitare di darvi da fare in questioni che richiedano costanza e pazienza, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>