Oroscopo 9 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella prima parte della vostra giornata l’intesa in ambito familiare può risultare per voi ancora un po’ difficoltosa, specie se siete nati l’ultima decade.

Toro

Nel vostro modo di esprimervi, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade, preferite lasciar fare al vostro interlocutore la prima mossa, ribattendo poi di conseguenza.

Gemelli

Qualora chi vi ama, specialmente se siete nati la prima decade, dovesse farvi notare che apparite un po’ freddi e distaccati, potrebbe non avere tutti i torti.

Cancro

Prosegue il periodo intenso per voi, in cui sia mentalmente che emotivamente avete modo di vivere ogni esperienza con grande coinvolgimento.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro, soprattutto voi nati la prima decade potreste risultare molto indagatori, quasi come se aveste la convinzione che vi sia qualcuno che voglia nuocervi.

Vergine

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi siete in grado di fare in modo che ogni situazione evolva all’altezza delle vostre aspettative, senza fastidiosi scossoni.

Bilancia

Qualche difficoltà d’intesa in ambito familiare può emergere ancora anche quest’oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Andate incontro ancora ad una giornata gradevole e ricca di ottime soddisfazioni. Un intuito ancor più spiccato del consueto vi aiuta a percorrere scorciatoie appropriate.

Sagittario

Allo stesso tempo oggi riuscite ad essere espliciti e decisi, ma anche a concedere sufficiente spazio a chi vi è vicino, eclissandovi senza eccessivo clamore.

Capricorno

Umore in graduale ripresa, almeno per i nati le prime due decadi. Anche senza esprimervi in maniera diretta oggi siete in grado di ottenere esattamente ciò che volete.

Acquario

Nella prima parte della giornata odierna apparite abbastanza sereni e tranquilli, ma con il sopraggiungere del pomeriggio non è escluso che emerga in voi qualche malumore.

Pesci

La vostra vicinanza risulta molto gradita quest’oggi, dato che le vostre capacità di fungere da paciere nel gruppo di cui fate parte hanno modo di ben esprimersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>