Oroscopo dicembre 2013: Ariete – Vergine

di Gianni Commenta

ARIETE dal 21 marzo al 19 aprile

Il mese di dicembre comincia con dei conflitti tra Marte e Venere che porteranno delle difficoltà all’interno della vita sentimentale e dei diversi rapporti. Tuttavia, questi contrasti non intaccheranno i sentimenti veri che riusciranno a rafforzarsi da questa situazione di contrasto.

TORO dal 21 aprile al 21 maggio

La Luna acquariana metterà a dura prova il vostro controllo e le vostre emozioni. È bene, quindi, non dare troppo peso alle contestazioni e cercare di mantenere il controllo nelle diverse situazioni.

GEMELLI dal 22 maggio al 21 giugno

La Luna passata nel segno dei Pesci vi rende ancora privi di tutte le vostre forze. Tuttavia in amore le cose procedono bene, sia sotto l’aspetto delle relazioni che sotto l’aspetto degli affetti. Ci saranno delle chiare insoddisfazioni nel vedere persone che non si desidera incontrare quindi è bene valutare ogni singola mossa.

 

CANCRO dal 22 giugno al 23 luglio

Difficoltà nelle relazioni per via di Venere che si ritrova ad essere opposta. Questo colpirà soprattutto le relazioni importanti e di vecchia data ma la Luca che entrerà sempre più nel segno dei Pesci vi consentirà di fare degli ottimi incontri e vi renderà anche esuberanti.

LEONE dal 24 luglio al 23 agosto

La forza di Marte vi consentirà di fare cose importanti come quella di entrare in ambienti a cui ambite da tempo. Quindi è possibile ridurre l’ansia e non dar troppo peso alle indisposizioni della Luca che presto vi farà ritornare armoniosi.

VERGINE dal 24 agosto al 23 settembre

La stanchezza che percepite è dovuta all’uscita di Marte. Tuttavia la Luna che entra in pieno nel segno dei pesci vi consentirà di rilassarvi più che mai.

Photo Credits – JOE KLAMAR – AFP – Getty Images – 454072453

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>