Oroscopo di dicembre 2013: Bilancia – Pesci

di Gianni Commenta

BILANCIA dal 24 settembre al 23 ottobre

Con l’ingresso di Marte nel vostro segno vi trovate nella possibilità di poter scegliere quelle che sono le persone giuste della vostra vita, relazioni con cui cominciare a guardare al futuro sotto i diversi campi: da quello sentimentale a quello lavorativo.

SCORPIONE dal 24 ottobre al 22 novembre

La Luna vi darà una buona fortuna nel campo degli incontri. Dei contrasti per le vostre giornate verranno portati avanti da Marte che non vi renderà molto energetici.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

C’è la possibilità che vi sentiate ancora stanchi per via dell’influsso negativo che Marte ha avuto su di voi. Tuttavia il peggio è passato e la Luna che passa nel segno dei Pesci vi invita ad essere moderati.


CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Numerose possibilità per il Capricorno. La battaglia tra Venere e Marte, conflitto che andrà avanti fino al 5 marzo, vi permetterà di avere delle ottime possibilità davanti a voi. Allo stesso tempo nei rapporti dovrete essere molto comprensivi.

 


ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Marte in Bilancia e la Luna nel segno dei Pesci evidenziano che i vostri sentimenti sono ancora accesi, l’amore che provate non si sta raffreddando con il freddo di dicembre.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

La Luna penserà alla vostra fortuna e il pianeta Marte vi rimetterà in ottima forma. Un mese veramente positivo per il segno dei Pesci. Ci sarà, infatti, qualcosa di indimenticabile ad attendervi. La Luna non solo arriva nel segno ma inizia la fase in cui è in aspetto con Giove, Saturno e Plutone.

Photo Credits – Henry Guttmann – Hulton Archive – Getty Images – 88807851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>