Seminari esoterismo e astrologia aprile 2012

di Gianni Commenta

Anche oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo e astrologia che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Aprile 2012.

-La Via della Dolce Medicina della Danza del sole

Sabato 14
Domenica 15 Aprile 2012
ore 15:00
Località Gricigliana

L’incontro è aperto a chiunque voglia avvicinarsi agli insegnamenti e le cerimonie della Dolce Medicina della Danza del Sole. Gli insegnamenti, le pratiche e le cerimonie che faremo porteranno ad una maggiore comprensione di chi veramente siamo al di là della nostra corazza e modelli e sociali, ristabilendo una connessione più profonda con gli elementi.

Info & prenotazioni:
E-mail: [email protected]
Cell: 338 2115866

-Sulle Ali dell’Aquila – La nascita del nuovo se

Domenica 15 Aprile 2012
Ore 10:00
Biella

Il seminario è dedicato alla direzione dell’Est della Ruota di Medicina, alla stagione della Primavera e alla fase del ciclo evolutivo dell’esistenza che appartiene alla Nascita del sé di cui l’aquila ne simboleggia il potere.
Info, costi e prenotazioni:
Web-site: Nativi della Terra
E-mail: [email protected]
Cell. 333-3931748

-Scopri il tuo animale totem

Sabato 21
Domenica 22 Aprile 2012
Ore 19:00
Pisa

Conoscere il proprio Animale Totem equivale a conoscere profondamente se stessi. Durante il seminario, attraverso alcune tecniche, prima tra tutte il Viaggio Sciamanico, entrerai in contatto con il tuo Animale Totem e costruirai il tuo Scudo di Medicina che lo rappresenta e che evoca il suo potere. Alla fine della giornata avrai il piacere di portarti a casa lo Scudo da te costruito. Conoscerai anche come rapportarti con gli Animali Alleati, Guardiani e Messaggeri. Per onorare il tuo Animale Totem, scoprirai il tuo Canto di Potere e danzerai la sua Danza Sciamanica all’interno della Sacra Ruota di Medicina che costruiremo all’inizio del seminario.

Info, costi & prenotazioni:
Web-site: Nativi della Terra
E-mail: riccardo.fioravanti@alice. itCell. 333-3931748

-Il Cerchio delle Donne e la Capanna del sudore

Venerdì 4 Maggio 2012
Ore 16:00
Presso Il Quinto Sole a Grondona (Al)

Celebrare il plenilunio in Scorpione nel Temascal con l’intento di aprirci alla consapevolezza del femminile creativo e di condividere l’avventura di essere un unico cuore con la Madre Terra

Info & prenotazioni:
Web-site: La Salka
Facebook: Pagina Evento

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>