Sette Sataniche – Ordine del Triangolo Nero

di Gianni 322

Uno studioso italiano ha scovato una delle sette sataniche attive in Italia e grazie alle sue scoperte abbiamo potuto conoscere le realtà di questa setta.

La setta in questione,  L’Ordine del Triangolo Nero è nata nell’Ottobre 2000 e  tramite il  loro sito internet  “Darknessx” che è stato possibile individuare il loro Covo per poter rilevare le informazioni  che vado a descrivervi.

Una delle frasi inquietanti citate nel loro sito è  : “Noi crediamo realmente nell’esistenza di Satana, ma non come raffigurazione di noi stessi, bensì come vero dio al quale riportiamo adorazione, si ha a che fare con il Satanismo tradizionale quello citato nella Bibbia, quindi riunioni con la presenza del sacerdote per celebrare messe e riti in onore di Satana. In genere le riunioni vengono fatte in luoghi diversificati che posso cambiare di volta in volta, dai castelli medievali ai casolari abbandonati.

In questi incontri più comunemente identificati come messe nere  si pratica sesso blasfemo, seguaci nudi, croci al contrario (come chiara opposizione alla Croce di Gesù)  e   una donna nuda utilizzata come altare, perchè dobbiamo sempre tenere presente  che il satanismo è pur sempre una religione, l’unica differenza è che questa esalta peccato, piaceri della carne e la ribellione.

Il questa setta è rappresentata da un triangolo nero dentro un cerchio, che rappresenta l’adorazione dell’uomo verso i piaceri della carne e del sangue infatti sembra addirittura che alcuni seguaci utilizzino il sangue in diverse situazioni  “ me ne cibo e lo considero molto stimolante nei rapporti intimi” questa è una delle affermazioni fatta da uno dei seguaci.

Secondo i satanisti  il sangue è la parte dell’uomo con maggior principio vitale, quindi  bevendolo si possono acquistare qualità soprannaturali. Il triangolo invece rappresenta per i satanisti la trinità, intesa come tripla natura del nostro mondo quindi : Mentale Psichica e Fisica

La realtà più agghiacciante è sapere che esistono  sette sataniche pubbliche in tutta Italia la più nota a Bologna “I Bambini di Satana”.  Altro dato che potrebbe destare stupore è sapere che fra i  seguaci delle Sette Sataniche ci sono persone di ogni estrazione sociale fino ad arrivare a laureandi con famiglie di prestigio alle spalle.

Sui loro siti vengono spesso  pubblicati e descritti i rituali satanici prendendo come esempio   Le nove leggi sataniche, tratte dall’opera del defunto gran sacerdote Anton LaVey, è stato anche scritto   che il sito della Setta  in questione è denominato Darknessx, ma da una ricerca molto attuale non risultano siti con questa denominazione .

Commenti (322)

  1. aspetta,noi? io non faccio parte dei satanisti,fossi matta!!! ne ho avuto a che fare in abbondanza con quella gente,poi ho trovato quello che cercavo. ho un mio credo personale e mi considero politeista. seguo da molti anni la faccenda delle sette (tutte),come cosa personale. io non ho dato contro a te o ad altri che esprimevano le proprie opininoni,a mio modesto parere ognuno è libero di professare la religione che gli pare. a patto che non coinvolga persone esterne e fare loro del male per puri scopi religiosi. in alcune zone dell’asia e dell’india (parliamo di buddisti ed induisti) esiste una processione che viene fatta a cadenza regolare e che è una vera e propria festa,che coinvolge centinaia di persone. i religiosi (quelli più fanatici) fanno penitenza: percorrono la strada,rigorosamente a piedi,con il corpo trafitto da aghi e quant’altro. tutto questo raccontato molto brevemente. l’ho trovata interessante come cosa,infatti dico questo: volete punire? punitevi. volete fare del male a qualcuno? fatelo a voi stessi. volete sacrificare alla vostra divinità qualcuno? sacrificatevi voi stessi! molta gente,in questo “forum”,parla a sproposito. vi chiarisco le idee,se fin’ora non fossi stata abbastanza chiara:
    una setta seria (in questo caso satanica) non recluta persone online,da quanto ne so io.
    nessuno delle persone che presta servizio in una setta è tenuta a dire di appartenere ad una setta. esiste il “segreto professionale”,se lo ignori…sei fottuto.
    satana non vi darà mai i suoi poteri,a mio parere nemmeno vi calcola. cosa volete che gliene freghi a lui di un misero essere umano incapucciato di nero? secondo voi,si scomoda ad apparire o a darvi qualcosa che voi volete? certo che no. certo,porta sempre un pò di zizzania,perchè è nella sua natura. ma voi vi pianta in asso come degli idioti. ma perchè non invocare qualcosa di più potente? ah,già. avete paura delle possessioni diaboliche. è il prezzo da pagare per chi tocca ciò che non deve toccare. continuate pure a fare gli imbecilli con queste cose,prima o poi la pagherete molto cara. pagherete con la salute mentale e con la vita.

  2. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww satanaaaaaaaaaa

  3. sì certo come no. perchè a lui interessa,vero? -.-“

  4. Mi permetto di dissentire Hiidentorni. Come puoi giudicare qualcosa che non conosci o forse sei stato a contatto con i cosiddetti satanisti acidi che infangano il nome di Satana? E poi chi sarebbe un’entita più potente? Inoltre affermi che noi abbiamo intrapreso il cammino del satanismo per paura delle possessioni ahaha qui mi viene da ridere. Per quel che mi riguarda credo in Satana perché ho trovato qualcosa di concreto in lui e non le baggianate che vengono dette in giro. Ognuno crede in ciò che vuole non vedo il motivo per cui si debba insultare senza basi concrete.

  5. invece di pregare satana fate come me bucatevi 10 o 11 anni che di sicuro è meglio e da quanto stai bene non ti va il pensiero in quelle cose ……………….ma te ne rendi conto pregare satana booooooooooooooooooo

  6. @ anto:
    No grazie non ho mai fatto uso di droghe e non intendo iniziare. A te cosa importa di chi prega Satana, suppongo meno di zero perciò non vedo l’utilità di questo commento.

  7. hai ragione era cosi per dire però la domanda che vi pongo è io lo so che sono un idiota perchè faccio cose che rovinano la mia salute e fanno stare male chi mi vuole bene ma voi pensate di essere nella giusta direzione non vi rendete conto che anche quello è sbagliato perchè è una cosa che simboleggia il male ? poi ognuno dice che ha i propi problemi ed è propio vero I PROPI PROBLEMI comunque buonanotte a tutti

  8. @ anto:
    E come lo sai che Satana è il male, dagli insulti che la chiesa gli fa ogni giorno? E’ vero, lui è identificato come il male, ma a parer mio prima di accusarlo, sarebbe bene informarsi sul suo conto. Viene incolpato di scatenare guerre e di portare discordia ecc. Ma avete mai pensato che la colpa potrebbe appartenere a noi stessi che siamo liberi, di giostrare la nostra vita da soli? Con questo concludo.

  9. senza ombra di dubbio la colpa è dell umanità in generale le guerre e le altre cose brutte che accadono nel mondo le fa l uomo e io non do di certo la colpa a satana ma la do a l uomo perchè ognuno è responsabile delle propie azioni. Ma te come fai a sapere che lui non simboleggia il male e perchè essere propio dalla sua parte quello che ti chiedo è cosa ti ha portato a credere in lui come tuo punto di riferimento o come tuo deo e poi se credi in satana allora crederai anche in dio e non è propio dio che ci ha detto che lui è il male? fammi sapere cosa ne pensi grazie

  10. Solo perché lo dice dio non vuol dire che sia vero. Ti pongo questa domanda: tu credi che dio sia il bene per le preghierine che gli vengono dedicate? Io sono passata dalla parte di Satana, in quanto l’ho sentito da dentro e se fosse stato davvero un essere maligno, non mi avrebbe insegnato a reagire alla vita.

  11. hai perfettamente ragione la colpa è dell uomo in generale e non bisogna scaricare la colpa dicendo ce l ha fatto fare satana ma quello che ti voglio chiedere è come fai a sapere che lui non simboleggia il male, se credi nel diavolo credi anche in DIO e non è DIO che ci dice che lui è il male? Poi perchè averlo come punto di riferimento cosa ti ha portato a credere in lui come cosa giusta e quali avvenimenti ti sono capitati per far si che te sei andata in quella direzione? grazie per un eventuale risposta

  12. E’ iniziato tutto con dei sogni a cui non attribuivo alcun significato. Successivamente ha fatto si che io capissi chi e’ realmente e prendo lui come punto di riferimento, perché vuole donare all’umanita la conoscenza che dio non dara’ mai. Infine rispondo che si, come credo in Satana credo anche in dio.

  13. @ kryss darck:
    ma 6 UNO STRONZO DI MERDA!!!.ma che cazzo vai a uccidere il cane,se nn sopporti il padrone..allora sei + ignorante di lui…
    il cane è come una pers. soffre..ma 6 proprio un idioataaaa!!!fffanculo:)!

  14. @ kryss darck: ma 6 UNO STRONZO DI MERDA!..ma che cazzo vai a uccidere il cane..se nn sopporti il padrone..allora 6 + ignorante di lui!!!fffanculo

  15. scusate l’intrusione, mi rivolgo a madame_belial e ad anto: i segni del male che porta satana sono evidenti, non nascondiamoci dietro alle realtà. Provate ad assistere, se ne avete il coraggio, ad un esorcismo e vedrete con i vostri occhi quanto dolore provoca. La gente che è posseduta ha sempre segni evidenti sul corpo, morsi, lividi, tagli, di tutto e di più. Per non parlare della sofferenza interna, della quale si viene a conoscenza sempre tramite il posseduto (se ricorda) nel momento in cui il demonio non scatena le proprie ire e quindi questa persona è cosciente. Io non vorrei mai trovarmi nei panni di chi assiste e rischia anche di morire assalito da questa persona indemoniata…figuriamoci quindi nei panni dell’indemoniato stesso. Che Dio allontani queste cose da tutti noi…

  16. e cmq anto…non ti drogare. come hai posto tu le tue domande a madame_belial io le rivolgo a te: che senso ha drogarsi? qual è lo scopo di quest’azione? cosa ti ha portato a rifugiarti in questo mondo maledetto? sai anche tu che ti fa solo male, e non solo a te. Quindi non credi che sia ora di crescere, aprire gli occhi e guardare le cose con una concezione diversa della realtà? Dio ama i propri figli e non vuole che questi stessi si facciano del male, e se non credi in Dio, almeno sai che c’è la tua famiglia ad amarti e lo vedi, e molte altre persone che ti stanno accanto. Non voglio permettermi di entrare nella tua vita privata ma è mio compito cercare di aprirti gli occhi, per voler bene agli altri devi voler bene innanzitutto a te! Quindi da questo momento volta pagina e comincia una nuova vita, credimi starai molto meglio. Pregherò per te affinchè riesca a vincere queste cose che servono solo a rovinarti e umiliarti…perchè, appunto, chi fuma, beve e si droga, dovrebbe vergognarsi di diventare inutile e inesistente di fronte a delle cose così piccole, senza vita e insignificanti, di cui si può fare a meno assolutamente. Io non uso nulla di tutto ciò, naturalmente sono un essere umano e anch’io ho i miei problemi, ma giorno dopo giorno trovo la forza per affrontarli, e credimi sto benissimo così e sono orgogliosa della vita che faccio, perchè non mi abbasso ai livelli di una sigaretta, di una bottiglia di birra o (ancora più umiliante) ai livelli di un secchettino pieno di polvere. Mi vergognerei da morire! Spero tanto che tu, assieme a tutti quelli che si trovano nella tua situazione, ti ravveda.

  17. chiamata.ad.evangelizzare.

    E per chi ancora continua a presentare le colpe della Chiesa, ecco cosa dice il Signore:
    “1E’ inevitabile che vengano degli scandali, ma guai a colui a causa del quale vengono. 2E’ meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli. 3State attenti a voi stessi!
    Se il tuo fratello commetterà una colpa, rimproveralo; ma se si pentirà, perdonagli. 4E se commetterà una colpa sette volte al giorno contro di te e sette volte ritornerà a te dicendo:, tu gli perdonerai”.
    Lc 17,1-4

  18. madame belial: mi fai ridere. non hai capito un cazzo di quello che ho scritto,nè un cazzo dalla vita. continua pure a pregare quella merda di satana (se ti ascolta). sei solo un’anima in più da torturare. non ho conosciuto satanisti acidi,bensì satanisti VERI,che non vanno a scrivere in un forum che pregano satana. non hanno siti internet nè altro. e se esci dal loro gruppo,ti uccidono. sei ancora sicura di aver fatto la scelta giusta? bene,un satanista del cazzo in meno al mondo!!!!

  19. @ madame_belial:
    sei ridicola. e sono stanco della gente come te. non avete capito un cazzo nè di satanismo nè d’altro. prima o poi morirete tutti e io ne sarò a dir poco contento.
    chi ti scrive in questo momento,ha avuto a che fare per anni con queste cose. ANNI. ho studiato,praticato,evocato ed invocato. ho il mio credo,che non è dio,ma che è molto simile al tuo. ho detto SIMILE ed assai migliore. siete solo dei bambini che vogliono giocare col fuoco ma,prima o poi,il fuoco arderà la vostra carne e il vostro caro amico satana riderà di voi.

  20. @ chiamata.ad.evangelizzare.:
    Ti rispondo subito, parlando giusto delle possessioni che la chiesa attribuisce a Satana. Conosco i segni della possessione, so di cosa è capace un posseduto ed ho sperimentato qualcosa del genere sulla mia pelle. Ora, se vogliamo incolpare un essere superiore, perchè non prendere in causa colui che voi cristiani chiamate Dio, lui cosa ha fatto e sta facendo per voi? L’unica cosa che ha saputo fare è stata crocifiggere sangue del suo sangue, mandare un diluvio, far scendere le piaghe d’Egitto, per non parlare dei sacrifici che richiedeva. Satana, al confronto, merita enorme rispetto, egli ha saputo ribellarsi e creare un regno dove peccare non è sbagliato e la conoscenza è la via giusta per non restare nell’ignoranza. Una preghierina non basterà per essere presi in considerazione, quindi voi volete seguire Dio? Perfetto, ma non date addosso a chi non si conosce e soprattutto, gradirei non sentire che il male creato dall’umanità è stato scatenato da Satana, perchè come cita un film: se cercate un colpevole, non c’è che da guardarvi allo specchio.

  21. @ hiidentorni:
    Mi duole deluderti ma io non faccio parte di forum, pratico per conto mio, per cui nessuno mi sta perseguitando perché sono uscita da un’ipotetico gruppo. Perciò calma i bollenti spiriti, anche io conosco veri satanisti che di sicuro non praticano il satanismo tanto per fare qualcosa.E che il tuo credo sia migliore lo stabilisci tu, ma non e’ detto che lo sia per altri. Io non gioco con il fuoco e di certo non sono una ragazzina, che non conosce un cazzo della vita. Aggiungo che se la morte di noi satanisti ti farà felice, buon per te a me la tua opinione non fa ne caldo ne freddo.

  22. vorrei ringraziare chiamata ad evangelizzare per le cose che hai scritto su di me . è vero quello che fo è sbagliato e stò provando a farla finita ma no è semplice poi vedo con molto piacere che anche te la pensi come me cioè che siamo tutti figli di DIO però c è molta gente che la pensa diversamente e in fin dei conti che ognuno creda in cosa ni pare anche perchè io ho scritto in questo forum perchè il pensiero delle persone che credono e adorano il diavolo è una cosa che mi incuriosisce perchè è molto lontano dal mio ma allo stesso tempo quella vita mi fa paura perchè la conosco come malvagia e preferirei starne alla larga ma mi incuriosiva sapere cosa ne pensavano un saluto a chiamata a evangelizzare

  23. Come e’ possibile che leggo , delle adorazioni rivolte a Satana , inni , e tutto cio’ , mi rabbrividisco, al solo pensiero, ma mi domando, queste persone , conoscono bene a cio’ che vanno incontro?
    Sanno che Satana e il Re della Discordia e falsita?
    Sanno cos’e’ una possessione?
    Beh, io credo proprio di no. Chi ha conosciuto il male vero , ha pianto tanto tra le Bracce di nostro Signore GESU’.
    Gesu’ ha detto: Anche se i serpenti ti morsicherano, il loro veleno non avra’ effetto, per chi credera’ in me’.Il Demonio puo’ avere il sopravvento solo sul nostro corpo , solo se glie lo permettiamo noi, sempre con il Permesso di Dio.
    In Nome e potenza di Gesu’,Cristo NOSTRO SIGNORE e per il sangue che’ ha versato per noi figli di Dio, lasciate immediatemente questi pensieri o voglie strane di esperienze, vi rovineranno la vita in tutto e per tutto, no avete nemmeno la minima idea di cosa vi state macchiando., Ricordate ……….. Se Solo Sapeste Dio Quanto Vi Ama , Piangereste Dalla Gioia. Vi Invito a sperimentare ‘ l’amore che Dio Ha per Noi.
    DIO PERDONACI COME SEMPRE NON CI RENDIAMO CONTO DI QUELLO CHE FACCIAMO.

  24. La risposta al perchè non attribuiamo le possessioni a Dio sta in questo passo della Bibbia. Leggi attentamente:
    “26Approdarono nel paese dei Gerasèni, che sta di fronte alla Galilea. 27Era appena sceso a terra, quando dalla città gli venne incontro un uomo posseduto dai demòni. Da molto tempo non portava vestiti, né abitava in casa, ma in mezzo alle tombe. 28Quando vide Gesù, gli si gettò ai piedi urlando, e disse a gran voce: <>. 29Gesù aveva ordinato allo spirito impuro di uscire da quell’uomo. Molte volte infatti si era impossessato di lui; allora lo tenevano chiuso, legato con catene e con i ceppi ai piedi, ma egli spezzava i legami e veniva spinto dal demonio in luoghi deserti. 30Gesù gli domandò: <>. Rispose: <>, perché molti demòni erano entrati in lui. 31E lo scongiuravano che non ordinasse loro di andarsene nell’abissp. 32Vi era là una mandria di porci, al pascolo sul monte. I demòni lo scongiurarono che concedesse loro di entrare nei porci. Glielo permise. 33I demòni, usciti dall’uomo, entrarono nei porci e la mandria si precipitò, giù dalla rupe, nel lago e annegò. […] 38L’uomo dal quale erano usciti i demòni gli chiese di restare con lui, ma egli lo congedò dicendo: 39<>. E quello se ne andò, proclamando per tutta la città quello che Gesù aveva fatto per lui.” (Lc 8,26-39)

    Immagino che sia una risposta soddisfacente, ma per essere precisa ci tengo a chiederti: come potrebbe Dio causare il male ad una persona e, nello stesso tempo, liberarla dal male? sarebbe contraddittorio, no? Questo Dio sarebbe uno indeciso che non sa cosa vuole. Invece non è così, Dio sa cosa vuole, siamo noi esseri umani a non capirlo, e proprio per questo motivo ha dato Gesù, il Suo Figlio Unigenito. E’ stato crocifisso dall’uomo perchè quest’ultimo fosse liberato dai peccati e fosse stabilito un unico eterno patto di alleanza tra Dio e l’umanità…il sacrificio del Signore è la nostra salvezza e molte volta non riusciamo a comprendere la grandezza di questo gesto, che mai e poi mai riusciremo a ricambiare completamente, perchè non esiste un dono più grande di quello di una vita. Perciò la tua accusa non ha basi, io spero che un giorno possa ringraziare Dio per la sua offerta, per il suo sacrificio, piuttosto che insultarlo.

  25. @ anto</b
    la forza che cerchi la trovi solo in Cristo, prega e affidati a Lui, saprà cullarti come un bimbo indifeso tra le braccia della mamma. Allora il suo Santo Spirito scenderà sul tuo capo, verrà ad abitare dentro il tuo cuore, e da quel momento sarai forte, e potrai, come Maria, schiacciare la testa al serpente. Ti auguro che tutti i giorni a venire della tua vita siano felici, ricchi di tanto amore e tanta gioia. Ma ricorda sempre che la vera felicità te la concede solo Dio, quindi cercalo e amalo. Tanti auguri 🙂

  26. @ coppoladaminchia:
    A ME SEMBRI PIù DEFICENTE TU…..ED IL TUO NICK DICE TUTTO….

  27. ma vai va dio nn può nnt contro satana perkè è un inutile vecchio decrepito nelle sue descrizioni in + ti dico ke il tanto fantomatico geova o yhwh è solo l’unione delle lettere usata nella magia ebraica per indicare i punti cardinali puoi accertartene facendo ricerke sulla cabala.In oltre fai caso ai nomi dei demoni ke sono stati mutati con il tempo dalla loro originale forma quella delle divnità antike sono divenuti storpi e deformi quindi prima di difendere la tua amata chiesa pensa un pò agli affari ke grazie a SATANA ha fatto e ti dico anke ke se davvero la kiesa è l’amore di dio xkè nn ha mai mostrato amore verso SATANA ?? strano no
    porgere l’altra guancia e amare il prossimo ma il DIAVOLO MAI @ gianfranco:

  28. si xo’ nn traditelo

  29. kowalsky ha scritto:

    Mi sono imbattuto x caso in questa pagina…e quasi me la faccio sotto dalle risate….non ce la faccio +…mi trattengo,ma poi ci ricado e ricomincio a ridere a crepapelle!!!!smettete di guardare la tv e quella merda di trasmissioni…smettete di fumare e sniffare…insabbia

    quoto a bestia!!

  30. Questo flusso di commenti ha visto uno scontro tra titani:
    – i Cristiani
    – i Satanisi
    – gli Eroinomani

    sappiate comunque che non è di nessuno di voi e delle vostre ridicole divinità il potere nella vita o dopo la vita.

    Aprite gli occhi, il cuore e la mente all’unica religione: il Pastafarianesimo!
    http://www.venganza.org/

    Noi ti salutiamo, Flying Spaghetti Monster: Tuo il Regno, Tua la Potenza, e la Gloria nei Secoli!

  31. « Se io sostenessi che tra la Terra e Marte c’è una teiera di porcellana in rivoluzione attorno al Sole su un’orbita ellittica, nessuno potrebbe contraddire la mia ipotesi purché mi assicuri di aggiungere che la teiera è troppo piccola per essere rivelata persino dal più potente dei nostri telescopi. Ma se io dicessi che, posto che la mia asserzione non può essere confutata, dubitarne sarebbe un’intollerabile presunzione da parte della ragione umana, si penserebbe giustamente che sto dicendo fesserie. Se, invece, l’esistenza di una tale teiera venisse affermata in libri antichi, insegnata ogni domenica come la sacra verità e instillata nelle menti dei bambini a scuola, l’esitazione nel credere alla sua esistenza diverrebbe un segno di eccentricità e porterebbe il dubbioso all’attenzione dello psichiatra in un’età illuminata o dell’Inquisitore in un tempo antecedente. »
    (Bertrand Russell )

  32. « Il motivo per cui la religione organizzata merita ostilità aperta è che, a differenza della fede nella teiera di Russell, la religione è potente, influente, esente da imposte e inculcata sistematicamente in bambini troppo giovani per difendersi da sé. Niente obbliga i bambini a trascorrere i propri anni formativi memorizzando pazzi libri che parlano di teiere. Le scuole sovvenzionate dal governo non escludono bambini i cui genitori preferiscono teiere di forma sbagliata. I credenti nella teiera non lapidano i non credenti nella teiera, gli apostati della teiera, i blasfemi della teiera. Le madri non mettono in guardia i loro figli sullo sposare dei pagani, i cui genitori credono in tre teiere invece che in una. Le persone che mettono prima il latte non gambizzano quelle che mettono prima il tè. »
    (Richard Dawkins, Il cappellano del Diavolo, )

  33. pippipippa ha scritto:

    kowalsky ha scritto:
    Mi sono imbattuto x caso in questa pagina…e quasi me la faccio sotto dalle risate….non ce la faccio +…mi trattengo,ma poi ci ricado e ricomincio a ridere a crepapelle!!!!smettete di guardare la tv e quella merda di trasmissioni…smettete di fumare e sniffare…insabbia

    quoto a bestia!!

  34. PAIN ha scritto:

    Premetto, prima che mi accusiate di essere un “cretino di passaggio”, che mi son letto tutti i commenti postati dal 25 ottobre ad oggi. Si tratta in effetti di un argomento che ha sempre suscitato interesse in me, fin da quando ero ragazzino.
    Ma si è sempre trattato di un puro interesse “poetico” o ludico…
    Dopo che avrete letto quanto ho scritto, mi giudicherete forse una persona “chiusa” o troppo materialista, e mi coprirete di insulti… ma non me la prendo: io considero stupido e superficiale un atteggiamento eccessivamente aperto e privo di critica verso il mare di puttanate che si leggono o si osservano al mondo…
    Sono un ateo convinto ed ho per natura un approccio molto “scientifico” alla vita.
    Credo che tutte le religioni, monoteiste o politeiste, di ogni luogo del mondo e di ogni epoca, siano il frutto dell’ignoranza dell’uomo, delle sue debolezze o delle sue paure e creino odio e intolleranza, quand’anche predicano amore…
    Vorrei poter dire che l’era delle religioni è finito e che comincerà un’epoca in cui l’uomo potrà evolversi davvero…
    Ma leggendo tutti questi commenti e guardando i tempi in cui viviamo, credo di essere nato purtroppo in una civiltà ormai in totale decadenza, dove regnano indisturbate l’ignoranza, la superficialità e l’avidità.
    Una sorta di nuovo medioevo che, come quello vecchio, partorisce una miriade di religioni, neoreligioni o pseudoreligioni fa-da-te capaci di rincoglionire la gente con false e spesso bizzarre teorie o improbabili promesse, e dove la scienza viene derisa perché non fornisce risposte altrettanto fantasiose o accattivanti…
    Spero che in un futuro non troppo lontano, l’uomo possa evolvere liberandosi dal bisogno atavico di creare déi fantocci per sentirsi meno solo in questo vasto universo.

  35. DON LEONE ha scritto:

    Come e’ possibile che leggo , delle adorazioni rivolte a Satana , inni , e tutto cio’ , mi rabbrividisco, al solo pensiero, ma mi domando, queste persone , conoscono bene a cio’ che vanno incontro?
    Sanno che Satana e il Re della Discordia e falsita?
    Sanno cos’e’ una possessione?
    Beh, io credo proprio di no. Chi ha conosciuto il male vero , ha pianto tanto tra le Bracce di nostro Signore GESU’.
    Gesu’ ha detto: Anche se i serpenti ti morsicherano, il loro veleno non avra’ effetto, per chi credera’ in me’.Il Demonio puo’ avere il sopravvento solo sul nostro corpo , solo se glie lo permettiamo noi, sempre con il Permesso di Dio.
    In Nome e potenza di Gesu’,Cristo NOSTRO SIGNORE e per il sangue che’ ha versato per noi figli di Dio, lasciate immediatemente questi pensieri o voglie strane di esperienze, vi rovineranno la vita in tutto e per tutto, no avete nemmeno la minima idea di cosa vi state macchiando., Ricordate ……….. Se Solo Sapeste Dio Quanto Vi Ama , Piangereste Dalla Gioia. Vi Invito a sperimentare ‘ l’amore che Dio Ha per Noi.
    DIO PERDONACI COME SEMPRE NON CI RENDIAMO CONTO DI QUELLO CHE FACCIAMO.

  36. [email protected] ciao a tutti ahhah sette sataniche ??io so tutto sulle sette sataniche conosco tutti chi volesse sapere veramente non deve fare altro che pagare la mia sapienza va pagata spiegherò chi sono gli illuminati romantici e gli illuminati la loggia la p2 ecc io degli illuminati so tutto e so chi sono quindi solo questione di prezzo okai ? [email protected] importane per sapere è pagare prima

  37. dico solamente una cosa a tutti voi… seguite dio e suo figlio gesù cristo… solo cosi potrete arrivare alla salvezza e alla luce della vita eterna nella loro gloria…! pace.

  38. a bello, te devo pagà? e chi se ne frega, ma vatte a nasconde emerito idiota tu e le tue sette del cazzo. E tu figlio di dio,,,,ma vai a cagare con tutti i tuoi discedenti e credenti, pezzo de cacca.

  39. Don Leone = Don Seppia

  40. Cerco qualcuno che mi posso aiutare,vorrei saperne di piu sui riti satanici,ho domande da fare ma mi serve qualcuno che sia esperto di questa materia e soprattuto di riti satanici,vorrei sapere se ci sono metodi di fare alcune cose,voglio spare nei minimi particolari determinate cose.

    Tutto a scopo informativo e sperimentale, se c’è qualcuno interessato e che mi puo essere utile mi contatti tramite Facebook inviando la richiesta all’account Jolly Anarko.

    Niente scherzi o prese per il culo.
    Grazie.

  41. caro Jolly, prova con il diretto Milano Brindisi, ti metti a pecorina sui binari, e attendi che arrivi, vedrai che goduria. O pezz demmerd, ancora credi a ste cretinate, svegliati e goditi la vita di scenza e non di stronzate.

  42. VIVA DIO GESù e LA MADONNA! IL SIGNORE è IMMENSO E SE CI PENTIAMO CI PERDONERà TUTTI, RAGAZZI ABBIATE FEDE IN DIO LUI è IL NOSTRO UNICO PADRE, COLUI CHE CI HA CREATI E COLUI CHE DECIDE DELLA NOSTRA VITA. NN VI FATE INGANNARE , SIATE FORTI E FEDELI, LA VITA ANCHE SE DIFFICILE PUò ESSERE VISSUTA CON ARMONIA E GIOIA . PREGATE CHE DIO VI ESAUDIRà!!!!!!!!!

  43. @ kelly:
    Stai zitta idiota! Tu nn sai nnt della grande magnificenza di satana, il vero e solo Dio. Fottetevi tutti cristiani! HAIL SATAN!

  44. che Dio abbia pietà di tutti voi !come vedi vuoi zittirmi perchè temi le mie parole, sai che in fondo al tuo cuore c’è del buono ma hai troppa paura di ammetterlo. nn so che tipo di vita hai avuto tu e nn sò cos’è che ti ha portato in questa strada lugubre , ma posso solo ripeterti che se vuoi le braccia di Dio sono sempre aperte per accoglierti e perdonarti. ti pregherei di nn offende se vuoi controbattere ( più che altro perchè risulta agli occhi di chi lo legge come un segno di paura e autodifesa….e ti assicuro che nn è mia intenzione attacarti)

  45. @ bracciodxdeldiavolo:
    ciao 28 anni interesato e voi

  46. cerco ragazzi per satanismo solo a roma dai 17 ai 28 anni

  47. Non riesco davvero a credere a tutto quello che ho letto…
    Metterò il mio commento solo per chiarire per bene la situazione (perché evidentemente quasi tutti coloro che qui hanno dichiarato l’intenzione di aggregarsi a sette sono dei ragazzini):

    1) in Italia sono ben poche le sette luciferiane, cioè legate al vero e proprio culto del negativo; la maggior parte sono gruppi di ragazzi che prende il pretesto della “setta” per abusare di droghe,alcool e deturpare luoghi; se volete questo potete benissimo farlo anche da voi stessi, a vostro rischio e pericolo.

    2) se siete davvero così “fortunati” da interessare qualche setta “vera”, di certo quegli individui come minimo rideranno delle intenzioni che sono state dichiarate da alcuni in questo forum: il culto vero prevede ben altre cose.

    3) fate bene attenzione: una grande verità da molti confutata (e non solo dai clericali) è che il demonio non esiste: e infatti non c’è nulla di più falso. E solo quando hai esperienza di certe cose te ne rendi conto (e qui mi lego al commento di gianfranco). Per questo gli affiliati ai culti veri del negativo considerano meno di zero gli altri tipi di culto con i quali spartiscono solo il nome.

    4) se volete entrare perché siete appassionati di astrologia, misticismo e soprattutto magia naturale (wiccam e giù di lì) lasciate perdere: NON C’ENTRANO NIENTE col satanismo!

    5) infine un paio di note: per esperienza so che tantissimi ragazzi tendono a questa strada un po’ per moda un po’ perché disgustati dalle continue porcate che fanno alcuni clericali un pò in tutto il mondo, e così ne approfittano per dichiararsi anticlericali e via dicendo; ebbene, io vi dico: pensateci seriamente, perché il vostro obiettivo non è un gioco, né tantomeno una moda né ancor peggio una via di protesta. Chi entra per questi motivi (e sono circa il 95% dei ragazzi) automaticamente dopo poco tempo prova talmente tanto disagio da voler scappare via, ma è sempre troppo tardi; informatevi sulle prime due vittime delle Bestie di Satana per avere un’idea di cosa può succedere a chi fa marcia indietro.Inoltre vorrei far notare che nel mondo, in tutte le situazioni, ci sono sempre uomini retti e uomini marci, sono ovunque e dovunque, quindi il fatto di voler dedicarsi al negativo perché la chiesa è marcia e via dicendo è un puro e semplice pretesto con l’aggravante di fare di tutta l’erba un fascio. Per analogia potrei dire che siccome molti praticanti del negativo fanno tutto tranne che operare un culto serio, allora tutti i satanisti sono fasulli? Tutti mi direbbero che è giusta una simile affermazione? Allora, insomma, siamo coerenti.

    Concludendo, ragazzi, pensate soprattutto a voi stessi, al vostro benessere perché di errori se ne fanno tanti, la differenza è che per alcuni si può rimediare, per altri no. Ripeto, questo commento lo posto solo per coloro che hanno dichiarato di volersi avvicinare a questo mondo, a coloro che l’hanno già fatto e si dichiarano coscienti della propria scelta non dirò nulla, almeno in questo contesto.

  48. @ gianfranco:
    ahahahahahah HAIL SATAN

  49. @ Darck annibal:
    ciao io appartengo al satanismo spirituale ti do la mia mail [email protected] spero che ti fai sentire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>