Sette Sataniche – Ordine del Triangolo Nero

di Gianni 322

Uno studioso italiano ha scovato una delle sette sataniche attive in Italia e grazie alle sue scoperte abbiamo potuto conoscere le realtà di questa setta.

La setta in questione,  L’Ordine del Triangolo Nero è nata nell’Ottobre 2000 e  tramite il  loro sito internet  “Darknessx” che è stato possibile individuare il loro Covo per poter rilevare le informazioni  che vado a descrivervi.

Una delle frasi inquietanti citate nel loro sito è  : “Noi crediamo realmente nell’esistenza di Satana, ma non come raffigurazione di noi stessi, bensì come vero dio al quale riportiamo adorazione, si ha a che fare con il Satanismo tradizionale quello citato nella Bibbia, quindi riunioni con la presenza del sacerdote per celebrare messe e riti in onore di Satana. In genere le riunioni vengono fatte in luoghi diversificati che posso cambiare di volta in volta, dai castelli medievali ai casolari abbandonati.

In questi incontri più comunemente identificati come messe nere  si pratica sesso blasfemo, seguaci nudi, croci al contrario (come chiara opposizione alla Croce di Gesù)  e   una donna nuda utilizzata come altare, perchè dobbiamo sempre tenere presente  che il satanismo è pur sempre una religione, l’unica differenza è che questa esalta peccato, piaceri della carne e la ribellione.

Il questa setta è rappresentata da un triangolo nero dentro un cerchio, che rappresenta l’adorazione dell’uomo verso i piaceri della carne e del sangue infatti sembra addirittura che alcuni seguaci utilizzino il sangue in diverse situazioni  “ me ne cibo e lo considero molto stimolante nei rapporti intimi” questa è una delle affermazioni fatta da uno dei seguaci.

Secondo i satanisti  il sangue è la parte dell’uomo con maggior principio vitale, quindi  bevendolo si possono acquistare qualità soprannaturali. Il triangolo invece rappresenta per i satanisti la trinità, intesa come tripla natura del nostro mondo quindi : Mentale Psichica e Fisica

La realtà più agghiacciante è sapere che esistono  sette sataniche pubbliche in tutta Italia la più nota a Bologna “I Bambini di Satana”.  Altro dato che potrebbe destare stupore è sapere che fra i  seguaci delle Sette Sataniche ci sono persone di ogni estrazione sociale fino ad arrivare a laureandi con famiglie di prestigio alle spalle.

Sui loro siti vengono spesso  pubblicati e descritti i rituali satanici prendendo come esempio   Le nove leggi sataniche, tratte dall’opera del defunto gran sacerdote Anton LaVey, è stato anche scritto   che il sito della Setta  in questione è denominato Darknessx, ma da una ricerca molto attuale non risultano siti con questa denominazione .

Commenti (322)

  1. @ DON LEONE:
    come si fa a essere tale cialtrone, a raccontare simili stupidità, rivolte agli esseri umani, in quanto tali e deboli. I serpenti ti morsicheranno!!!!! ma tu sei un prete o un emerito idiota? io penso piu idiota, perchè chi ha cervello per pensare, non dubiterebbe nemmeno per un secondo, che le divinità siano esse positive, che negative, non esistono per niente, non c’è straccio di prova a parte solo le scritture di vecchi rimbambiti, che le divinità esistono. La sicurezza matematica, rimane solo ed esclusivamente nella scienza e che gli esseri provengono dai primati. Quale padre rimarrebbe inperterrito di fronte a un figlio che venga ucciso, nessuno, solo il dio che professate, e lasciamo perdere tutte le altre stronzate della chiesa e seguaci, ma bruciatevi da soli manica di idioti, preti vescovi cardinali e papi, andate a zappare che qualche cosa almeno fate, che siete la negatività della gente che lavora e produce.

  2. ragas.. andate a lavorare xche’ se no a perdere tempo si prendono brutte strade.. asta la vista..

  3. Bravo Carlito, uno che ragiona.

  4. L’AMORE DEL SIGNORE E’ MERAVIGLIOSO…lasciatevi amare da Dio. Non abbiate paura: aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo, come ha detto un grande uomo che oggi riposa in pace nella Gloria di Dio e contempla il Suo splendore. Credete, è la felicità vera quella che vi può dare il Signore e solo Lui, e molte persone ne godono da quando L’hanno fatto entrare nei propri cuori. Lasciatevi andare nelle sue mani, vi custodirà come un neonato tra le braccia della mamma. Nulla potrà distruggervi…la pace sia con voi.

  5. e chi sarebbe quel pirla di grande uomo che pure lui è morto stecchito?, ma vai a cagare tu e gesu cristo, non rompere la michia con ste scemenze, per fortuna che la gente inizia a ragionare. Ammazzati

  6. ragazzi buonasera a tutti e vorrei chiedere a Daniela di contattarmi xchè ho delle domande da rivolgerle in quanto mi sembra forse l unica che sappia quantomeno di cosa stia parlando!!!!!!!!grazie x ora!!!!!!!

  7. Salve, vorrei esporre un mio parere a proposito del proliferare delle sette sataniche e congreghe stregoniche….questi sono fenomeni di larga diffusione
    in tutto il mondo e ci sarà un motivo secondo voi “cattolici”,perchè la vostra stragrande maggioranza oltre ad assistere alla messa non sa dare nessun esempio di buon comportamento nella vita sociale ecco perchè la gente cerca le proprie verità in altre religioni ed in altri culti,per fuggire dall’ipocrisia.
    La chiesa vede il diavolo dappertutto,ma non si accorge che i mali peggiori li commettono gli individui che non fanno parte di alcuna setta.Viva la libertà di pensiero e la coerenza!

  8. @ Obby:
    Hai ragione, e nessuno ha detto che non è vero. Anche e soprattutto nella Chiesa ci sono degli ipocriti, non lo metto in dubbio. Ma da secoli l’uomo ha utilizzato l’appellativo CHIESA in modo scorretto, perchè non è la gerarchia Papa, vescovi, sacerdoti ecc a fare la Chiesa…ognuno di noi lo è. La Chiesa è un tempio dove si va per adorare Gesù Cristo e mettersi in comunione con Lui e con tutti i fratelli, ma la Chiesa è soprattutto il cuore di ogni credente…perchè se tu non ami Dio nel tuo cuore come puoi amarlo in qualunque altro luogo?! (Per conferma leggi nella Bibbia Giovanni 4, 5-27) Che sia o non sia consacrato non importa…ma Cristo vive dentro di noi. Se ancora oggi, dopo secoli, assistiamo ad atti osceni commessi da chi si dichiara Chiesa è solo un fattore di ipocrisia (come dici tu) e di egoismo, perchè se tu hai studiato la storia e se soprattutto hai letto “I Promessi Sposi” di Manzoni capisci benissimo che molti sono stati coloro che hanno imboccato la via ecclesiastica per convenienza e per prestigio. Oggi sono veramente pochi i sacerdoti e le suore che davvero credono in Dio e Lo amano…ma in compenso esistono molti laici (ovvero i comuni credenti con marito/moglie e figli) che danno la vita per il Signore, proprio come Lui ha fatto per i suoi figli, e ne traggono una ricompensa grandissima, la felicità. E ti assicuro una cosa, perchè io l’ho potuto constatare sulla mia pelle, è più facile che un ateo, agnostico, satanista o quel che vuoi si converta, piuttosto che un Cristiano si allontani da Dio. Provalo…vedrai come ti sentirai. Te lo dico perchè prima di poter affermare queste cose facevo una vita normalissima, lontana da droga alcool e tutte ste idiozie fasulle. Ma come essere umano anch’io avevo i miei problemi, e numerosi erano i giorni in cui soffrivo e non trovavo la forza per sorridere o almeno provare a superare i miei ostacoli. Un giorno però qualcuno ha bussato alle porte del mio cuore, e mi ha dato quella forza di cui avevo bisogno. La mano di Dio era tesa e salda verso di me, e dal momento in cui l’ho afferrata non l’ho più abbandonata. Oggi godo della felicità, certo i problemi continuano ad esserci perchè essere Cristiani non vuol dire avere la bacchetta magica, ma il Signore mi da quella forza ed io ho fiducia in Lui. Bisogna solo avere Fede, Fede che sposta le montagne, perchè l’Onnipotente agisce con i suoi tempi, non con i nostri, ed è questo che inganna la gente. Ho letto molti commenti in cui si dice:
    pregavo e chiedevo aiuto a Dio, ma non mi ha ascoltato, allora mi rifugio in satana ed ho tutto ciò che voglio.
    Dio agisce quando sa che è il momento adatto per farlo, perchè per noi uomini anche qualcosa di buono può essere nocivo a causa della nostra natura di peccatori; satana vuole il male e non il bene, quindi cerca di accattivarsi la simpatia dell’uomo facendo tutto ciò che vuole e accontentandolo anche quando si tratta di cose negative. Come un uomo cattivo che vuole fare del male ad un bambino: prima fa di tutto per avvicinarlo a sè, con regali e divertimenti…al momento buono lo ammazza! Rifletti…e ti do un consiglio. Non fidarti di ciò che la gente ti dice, troverai le risposte che cerchi solamente nella Bibbia. Ogni tanto leggila, anche solo per curiosità, perchè non è stata scritta dall’uomo. Leggila, e capirai che ciò che ti dico è vero, perchè in questo momento io sono uno strumento nelle mani del Signore: è Lui che ti parla, non io. Spero di aver suscitato qualcosa dentro di te e dentro chiunque stia leggendo questo messaggio…la pace sia con voi.

  9. @ namillaeh:
    tu sei ateo/a?

  10. Si al 100%, come si puo credere ancora a certe baggianate, rispolvera e metti in funzione il cervello, che è l’unica macchina esistente che puo pensare e capire la papabilità dell’universo e della scienza, non trasandate tutto ciò che è scritto con ipocrisia dall’uomo e che vi vuol far credere leggende storiche. La storia ci insegna, quale padre lascerebbe morire propio figlio sulla croce? ora non mi dire che era per i poveri peccatori. Altra situazione avversa, se io avessi un paio di figli, che non potessere mangiare cioccolata, io come padre non la metterei sotto il loro naso, ma il tuo dio lo ha fatto. Non mi dilungo, e lascio credere a beoti e ignoranti queste belle storielle, e sai che ti dico? ma fatti una bella scopata invece di credere a ste emerite stronzate, del dio e del cristo,,,,leggiti la storia sui Sumeri e impara un po di quello che dovresti sapere, invece di leggere bibbie e vangeli del cazzo, inventati per prendersi burla di te e di chi crede.

  11. chiamata ad evangelizzare, ho letto la tua lettera con attenzione, e che vuoi che deduca? tantissime stronzate, ma tante davvero. Dimmi, siccome non sei tu che parli, ma dio, quante volte lo hai visto, toccato, parlato, discusso, e come puoi essere suo profeta, ma smettila di raccontare simile cagate, sei la peggior razza sulla terra, che non lascia pensare ed agire, ma incuti le parole divine tue, inventate per far timore verso le persone. Incuti verso di me i timori, inveisci con le forze del tuo dio, a scemoooo@@@, chi credi di essere un essere superiore? non sei proprio nessuno, lascia perdere, la mano che hai preso,,,e dove l’hai presa???? un grande VAFFAAAA

  12. Ragazzi, non ingiuriatevi a vicenda, un pò di rispetto….in fondo anche Dio e Satana quando parlavano si rispettavano a vicenda .
    Mò mi raccomando non mi dite parolacce !

  13. @ namillaeh:
    Io non voglio fare paura nè assolutamente ritengo di essere superiore ad altri o un essere sovrumano…anzi. E’ solo la mia esperienza e dopo tanto tempo ancora vivo tutte le sensazioni precedentemente descritte e non ho assolutamente paura nè vergogna ad annucniarle perchè è qualcosa in cui io credo e so che esiste, anche se non tocco e non vedo, ma perchè sento la presenza di Dio nella mia vita. Se lo toccassi o lo vedessi non sarebbe questione di Fede, ma di scienza, e allora non esisterebbe più la religione. Rispetto la tua opinione dopotutto il mondo non è abitato solo da me ma da milioni e milioni di persone che possono pensarla come me, come te e anche diversamente da noi. E capisco perchè tu dici queste cose, perchè prima di convertirmi anch’io diffidavo da certe cose, non come te perchè fin da bambina ho creduto in Dio, ma in un periodo della mia vita la vedevo diversamente e non sto quì a raccontarti come perche dovrei impiegare 3 o 4 anni per farlo, quei 3 o 4 anni in cui ero lontana da Dio. Ma di una cosa adesso sono certa: se non lo provi non potrai mai credere alle mie parole. E se ci fai caso, chi davvero ha fiducia in Cristo e sente la Sua presenza nella propria vita dice le stesse cose che ti ho detto io…perchè? Non ci mettiamo mica d’accordo, siamo tanti su tutto il globo ad avere le stesse certezze e tutti siamo uniti da un’unica cosa: l’AMORE del PADRE! Non siamo profeti, ma strumenti. Io ti annuncio un messaggio perchè è il mio compito, ma è la volontà del Signore che mi spinge a farlo. Capito cosa intendo dire? Ripeto, è difficile, anzi, impossibile da comprendere se non lo si prova. Ovviamente sei libero/a di crederci o meno…l’unica cosa che ti dico è di non fidarti troppo unicamente di ciò che vedi o tocchi…perchè molte verità sono nascoste in qualcosa di astratto. Ci sono cose che anche la scienza non sa spiegarsi, domande a cui non sa rispondere, e a questo ci pensa la Fede, ci pensa la Bibbia, ci pensa Dio. Informati sul miracolo di Lanciano…i dottori stessi affermano che si tratta di qualcosa in cui l’uomo non può aver agito!

    P.S. Scommetto che tu non creda nemmeno in Satana…e tutte quelle povere persone di cui si impossessa cosa sono? Attori? Soffrono di epilessia? E nel momento in cui hanno le crisi epilettiche però hanno la capacità e la forza di essere coscienti per sfoggiare la loro vasta ed intensa cultura linguistica e far vedere come sono bravi a cambiare voce? Non credo proprio…

  14. infatti non credo nemmeno a quello, e ti dirò di piu, la mia incoerenza e non credenza, deriva dal fatto, che ho seguito per 15 anni un esorcista, conosco molto bene anche il vescovo milingo ( altro cialtrone) e all’inizio ero davvero spaventato da queste orrende vicende, che cambiavano voce, ma alla fine ne ha risaltato la verità piu assoluta, nessuna di queste vicende era reale, tutto inventato o dalle persone o da chi era dietro le quinte. Passiamo al tuo miracolo, che vai vaneggiando e farneticando, se il tuo dio come vuoi far credere, se fosse una entità giusta, non farebbe ammalare, per poi far guarire, tutto per speculare a un miracolo, e allora le persone che muoiono giovani, che dovrei pensare? che sia una entità stupida e cialtrona? perchè dovrebbe premiare alcuni a scapito di altri? secondo me sarebbe un ingiustizia, per cui ritorniamo sui miei passi; incoerenza e credenza, con questo voglio chiudere la conversazione, il perchè tu credi senza avere le prove, ma hai solo prove trapassate da altra gente o prove insensate, e questo me lo devi, anche io credo negli asini che volano, ma purtroppo non ho prove, ma solo la mia credenza. Ok finish.

  15. Riguardo al fatto che molta gente muore giovane a causa di malattie o incidenti o altre cose, questo non vuol dire che siano persone a cui Dio fa uno sgarbo, perchè Lui ama tutti i suoi figli. Un mio amico è sulla sedia a rotelle da anni, e nonostante ciò ringrazia il Signore perchè poteva finirgli peggio, se è ancora quì fra i suoi cari vuol dire che ha ancora un compito da svolgere che è quello di evangelizzare, proprio ciò che fa. Coloro che muoiono di morte prematura vuol dire che erano destinati a morire in quel modo, o, nella maggior parte dei casi, la morte se la son cercata. Perchè in questo secolo i giovani morti sono arrivati a fare questa fine per via di droga, alcool, AIDS e nullità simili. Poi ovviamente vi sono coloro che muoiono a causa di malattie, per molte delle quali la mano dell’uomo non può nulla, e se non interagisce la mano di Dio c’è un motivo buono che solo Lui sa e a noi non è dato il diritto di conoscerlo. E’ una questione di Fede, e basta. Ognuno è libero di credere o meno, io credo perchè vivo. E cmq, la scienza che tanto innalzi…da chi verrebbe tutto ciò che la scienza approva come vero, se non da Dio? E cmq, anch’io credo che esista l’aria…ma non la vedo, e questo non può cmq permettermi di affermare che non esista l’aria, perchè respirando le mie cellule incassano ossigeno e vivono. E’ una metafora fin troppo elementare, ma spero possa essere utile…così è Dio: non lo vedo, ma ho la certezza che esiste perchè da quando Lo conosco la mia anima vive, e di conseguenza anche il mio corpo assume un atteggiamento diverso, per finire col condurre una vita diversa, felice e piena di speranza, anche nelle situazioni in cui, un tempo, l’avrei persa.

  16. Cmq anche se mi accusi, insulti, mi prendi per pazza e mi consigli di ammazzarmi…sono contenta di aver trovato qualcuno con cui si possa discutere civilmente. Non mi capita spesso di trovare gente che mi ascolta…ti ringrazio per l’attenzione che presti, anche se rimani della tua idea e la rispetto assolutamente perchè per affermare certe cose hai le tue ragioni, e vedo che sei abbastanza intelligente e ragionevole. Complimenti. Spero che un giorno possa utilizzare queste tue capacità per comprendere cose più profonde e possa distaccarti un pò da tutto ciò che è materia…

  17. Perfetto! Adesso andate su questo link…e ditemi poi cosa pensate davvero!

    http://www.partecipiamo.it/angela_magnoni/sacra_sindone/sacra_sindone.htm

  18. perche dovrei darti della pazza? per me se solo una o uno a cui puoi far del bene per la comunità producendo energia, presto riattiveremo Auschwitz per le persone poco idonee, e che inculcano con lavaggio del cervello certe scemenze, te l’ho gia detto e ripetuto, niente prove, niente party, asini che volano ce ne sono a bizzeffe, ora ti ci metti pure tu, e poi, non cercare di circuirmi, perche mai e poi mai riuscirai nel tuo intento, poichè non mi dai prove. Per i giovani morti, noto con piacere che dai una risposta vaga, e cioè solo e l’unica che potevi dare, come quella che muiono i buoni per far capire a cattivi, ma certe cretinerie dove andate a prenderle, lo sapete solo voi credenti,,,credenti di cosa poi, anche questo lo sapete solo voi. Il tuo amico se è ancora tra noi, ha ancora il compito di far girar le ruote, tutta gente questa che da solo fastidio e andrebbe arsa, non per niente, ma per l’energia, brutta gente questa, credenti, fannulloni,storpi,e chi piu ne ha piu ne metta. La terra per la scienza dovrebbe essere abitata da non piu di 100milioni di persone, e siamo a 8 miliardi,,che putrefazione, ecco che qui il buon dio come si dice dovrebbe far man bassa e distruggere un bel po di gente, e dovrebbe prendere quella gente che da maggiori grattacapi, ma siccome è inesistente, ecco che questi miracoli non accadono,, il vostro dio,,mah che dire, mi verrebbe qualche bestemmiona, ma non serve a niente. beh ciao.

  19. ma ciò che fa Dio non lo vedi TU…quante persone sulla sedia a rotelle si sono alzate di scatto?! quanti ciechi hanno riacquistato la vista e i sordi l’udito?! quante persone in procinto di morire, perchè, detto dai dottori in azione, non c’erano più speranze nè possibilità di salvezza, sono ancora vive?! quante persone si sono cercate la morte in vari modi e sono ancora sulla terra?! tu parli di distruzione di gran parte della popolazione che vive sul nostro pianeta, ma il Signore non è il Dio della distruzione ma il Dio dell’AMORE…e concede a tutti delle possibilità, tutti hanno l’opportunità di cambiare vita e scegliere la strada giusta, anche sul letto di morte, ed anche lì non è mai tardi. Perchè ti assicuro che dopo la morte qualcosa c’è, e noi siamo chiamati ad agire in questa vita in base alle prospettive che abbiamo dell’altra, che è eterna: se vuoi bruciare e preferire camminare sulla lama di un coltello a piedi nudi per sempre piuttosto che stare 5 secondi all’inferno (come dicono i demòni) fai come ti pare, goditi la vita con i suoi beni materiali e i suoi finti piaceri…se invece vuoi la pace eterna, l’amore eterno, la grazia e godere dello splendore del volto di Cristo, morto e risorto per dare a TE questa possibilità di scegliere, allora seguilo sin da ora, e fatti ultimo, fatti servo, per essere poi primo. La vita è questione di scelte per certe cose e questione di destino per altre…ovviamente non posso decidere quando, dove e come morire, ma posso decidere il modo in cui vivere prima di arrivare alla morte, e prendere poi tutte le conseguenze che nasceranno dalle mie scelte. Io scelgo DIO…chiunque faccia poi la propria scelta. E cmq ti ho dato una prova, schiacciante direi…anche la scienza, la tua ragione di vita, lì non sa dare risposte…perchè?! vai sul link precedentemente indicato, ti piacerà sapere qualcosa sulla Sacra Sindone…la prova che Gesù stesso ha dato a tutta l’umanità. Ti auguro di fare un buon cammino, qualunque esso sia.

  20. ancora con ste storie di guarigioni, ma vuoi capire che sono tutte inventate? ti ho gia detto che il tuo merda, non farebbe ammalare o accecare o mettere sulla sedia a rotelle ecc ecc per poi guarirli, e poi altra questione, il tuo merda, lascierebbe vivere tutti nella pace e non farebbe morire chi vuole lui, tu prova ad ammazzarti poi vedi se viene ad aiutarti. Certo che tutti hanno opportunità di scegliere la strada giusta, ma sicuramente non è quella che dici tu. Sai che il lenzuolo ancora oggi non è stato considerato dalla scienza, sai questo o no? e poi è abbastanza normale avere un lenzuolo dell’epoca e farlo passare per tale, ma alla scieza questo non è sfuggito e rimane sempre una prova non valida scientificamente. Comunque io non seguo un bel nessuno, ed in modo particolare un inesistente, iniziate con il collegare il cervello e ragionare, che siete completamente fuori strada. Inutile insistere, parlare per te è facile, ma è il capire che non e diretto. tu come fai a sapere che dopo la morte c’è qualcosa? qualche seduta con gli spiriti? ahahhahaha fate ridere siete i soliti pagliacci della terra, come nell’antico impero romano, la feccia dell’umanità distruggendo tutto il creato dell’uomo, normalmente ci sono dei suicidi di massa,, questa sarebbe l’unica alternativa, e non per voi, ma per lasciare vivere noi in pace. AMMAZZATEVI

  21. Non ho capito bene,,,quale sarebbe la prova schiacciante? io chiedo prove tangibili e che si vedano o possano toccare od odorare o sentire o vedere, cioè buon riferimento ai 5 sensi, gli altri sensi li lascio ai deboli ed agli ignoranti, per cui per favore non parlare di prove, sono solo parole e farneticamento nella pronuncia delle parole bibbliche, niente di piu sbagliato, crediamo alla bibbia,mentre l’odissea o l’iliade di Omero sono considerate leggende, piu leggenda della bibbia, e poi questa religione, che il tuo dio professa, nel chiedere certe penitenze da carcere, si fustigano, camminano con le ginocchia sui vetri, ma siamo pazzi? che entità è questa? un pazzoide da relegare in galera e bruciare con tutti i suoi seguaci, e siete pure fortunati, perchè l’opinione pubblica vi protegge. AMMAZZATEVI DA SOLI, ma siete solo degli ipocriti che non lo faranno mai.

  22. @ bracciodxdeldiavolo:e certo che bello da paura.certo che sei proprio un testa di cazzo anda al cimitero che coione se te spri in testa cosi non ce pensi piu ciao braCCIO DEL DIAVOLO METTI NA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  23. salve, sono affascinato da queste sette vorrei conoscere qualcosa in piu, o magari entrare a far parte, conttattatemi a [email protected]

  24. ce qualche ragazza/o sardo che possa darmi informazioni su qualche setta in sardegna

  25. @ stefania stornelli:
    marco dimitri è un tossico e un demente e nn so proprio con che coraggio lo si possa definire una persona per bene e se profanare tombe alla Certosa è per te cosa buona e giusta stai davvero messa malissimo cocca.

  26. @ MAITRESS DESDEMONA:
    anticappati….sindrone…scusa MA LE ELEMENTARI LE HAI FREQUWNTATE? UN CONSIFLIO SU COME IMPIEGARE IL TUO TEMPO……STUDIA UN POCHETTO CHE CI FAI PIU’ BELLA FIGURA ..! MI SEMBRI una delle tantissime persone ignoranti che vengono reclutate dalle sette data la loro mente facilmente plasmabile e le conoscenze pressochè inesistenti.
    Studia credimi….sei analfabeta!

  27. @ nome:
    se vuoi far parte del grande satan ti do’ le dritte io. lascia un messaggio a questo num . 3423662313 solo sms ok satana.monica ?

  28. @ stefania stornelli:
    l’occhio nero dici scrivi male con lo sguardo traditore…..cerca dove la luce d’estate batte di piu forse il turismo forse a capo del tradimento nell’ombra del bene la maddalena

  29. @ stefano:
    ciao stefano…io andrea da roma. ho 22 anni. mi piacerebbe mettermi in contatto con te.

  30. @ gianfranco:
    tu hai ragione il fatto che stiamo anche negli ultimi tempi,per questo la
    madonna si stà facendo vedere più spesso in bosnia siamo agli sgoccioli.ma la potenza di DIO ci salverà,nulla è impossibile a DIO NOSTRO PADRE.il demonio sta perdendo le forze è stà molto arrabbiato x questo stà distruggendo matrimoni le famiglie,anche GESù l ha detto le cose in questo mondo stanno andando come vuole lucifero x questo DIO ha detto vedrete la potenza scendere dal cielo su una nuvola con i suoi angeli potenti che separeranno i buoni dai cattivi nella fornace ardente.l hai detto tù il demonio nn lì pronuncia mai quei nomi xkè ha paura.GESù già l ha sconfitto un sacco di volte.lui dice che l ha ucciso quando l ha crocifisso per ingannarci ma allo stesso tempo lui sà benissimo che lui non può mai vincere con DIO.la luce divina che ci ha creati è ci ha promesso la vita eterna.il demonio è una creatura come noi non è un DIO lui una volta era un angelo ma con il cuore duro a tradito dio xkè voleva essere come lui lui conosceva il progetto che DIO aveva in servo x noi.il PADRE ONNIPOTENTE voleva che noi esseri umani fossimo una sola cosa con lui x questo c è il paradiso. ora ti saluto con il cuore credi sempre in DIO GESù è la MADONNA non ti sentirai mai solo.VIVA GESù è MARIA la madre di DIO.

  31. @ satana.monica:
    tu 6 hai questa testa morirai anzi quando andrai all inferno strillerai è piangerai ma davvero non x finta.satana come lo chiami tu prima lui ti tratterà male, lui c è lha piuttosto con noi xkè gesù è venuto in carne sulla terra.lui cè l ha con l essere umano xkè siamo una parte con dio.gesù disse padre fà ke come io sono in tè è tu 6 in mè che loro siamo in noi un unika cosa

  32. @ satana.monica:
    ciao. anche io amo satana …. fatti sentire

  33. @ max:
    max di dove sei? mi piacerebbe parlare con te.

  34. @ max:
    c’è qualche ragazzo disposto a parlare con me? io mi interesso da poco di satanismo e vorrei parlare con qualcuno che abbia esperienze nel campo

  35. c’è qualcuno da roma?

  36. @ satana.monica:
    brutta puttana ma ti pensi che se tu pratichi tutte queste azioni sataniche vai contro la volonta dell’uomo se tu pratichi il satanismo non ti pensare che fai incisioni negative sulla religioni .cambia idea e non ostentare azioni satanasse queste sette ti portano alla morte e non c’è cosa piu brutta di trovarsela in facia@ satana97:

  37. Ma andatevene tutti a fanculo!
    Brucerete all’inferno e poi vedrete che bello il vostro satana che tanto adorate.
    Ma cosa credete? Di trovare serenità?
    Raccoglierete i frutti che state seminando ovvero raccoglierete merda e la mangerete per tutta l’eternità. Andate pure avanti a scrivere le vostre cazzate tanto farete una brutta fine nella vita presente e in quella futura… Mi fate solo tristezza, anzi scusate: mi fate schifo!!! Ma tanto chi se ne frega, voi negate Dio e lui un giorno rinnegherà voi e a me riderà proprio il culo!

  38. @ Michele:
    non è che tu sia migliore di loro, predichi vendetta,,,,e ancora non hai capito che l’esistenza sia dell’uno (dio) che (satana) l’altro, è pura invenzione dell’uomo? per mandare a cagare,,,,si mandano gli uni e gli altri,,cioè tu e tutti i seguaci di dio e satana,,,,fate una bella cosa,,,ammazzatevi a vicenda, che godo vedere crepare ste merde.

  39. fatevi di meno belli!!!!

  40. Preferibilmente siti in zona Nord Est ricerco seriamente interessati a tale tematica ed affini. [email protected]

  41. Salve vorrei sapere se c’è qualche Satanista in Umbria…Sono interessato a tutto ciò che riguarda l’occulto…Lascio la mia mail [email protected]
    A tutti una tetra giornata

  42. @ daniela:
    ciao ank io da diversi mesi sento i avvicinarmi al satanismo .cerco in veneto….grazie.hail satanas……[email protected]

  43. ciao cerco setta in zona veneto seria……mio contatto [email protected] un bacio satan

  44. Ho letto i Vostri post !!!!! ……sono rimasto senza parole…..
    C’è Odio da tutte le parti….
    Credo che si potrebbe dialogare civilmente e rispettare le Idee altrui…..
    La Libertà di pensiero e parola deve incontrare solo il limite della liceità……
    Il resto conta poco… Saluti

  45. Ciao, avverto il presagio di voler e poter entrare in una setta possibilmente in Lombardia o Nord Italia. Mandatemi info a: [email protected]

  46. In seguito all’ignota motivazione per il quale sia stato eliminato il mio commento illustrativo/Scientifico in merito al “Satanismo” spirituale ovvero all’ENKISMO, dove venivano altresì e sradicate integralmente tutte le infondate e volgari accuse del quale i credenti delle nuove religioni sostengono senza vergogna, ne è conseguenza quanto segue:

    SONO STATI AVVERTITI I FAUTORI DI TALE DIFFAMATORIO ARTICOLO IN QUANTO SPORCANO E DEGRADANO SENZA DIGNITA’ LA SCIENZA DELL’ENKISMO, TUTTI I RIDICOLI E VOLGARI COMMENTI SEGUITI DA PARTE DI CREDENTI CRISTIANI COSTITUISCONO SVARIATI REATI PENALI TRA I PIU’ IMPORTANTI LA DIFFAMAZIONE E LA DISCRIMINAZIONE;
    QUALORA TALE VERGOGNOSO FENOMENO AVESSE SEGUITO VERRANNO AVVERTITE LE AUTORITA’ COMPETENTI E I NOSTRI LEGALI, IN QUANTO NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI DENIGRARE E RIDICOLIZZARE LA SCIENZA: SIETE TUTTI LIBERI DI CREDERE ALLE VOSTRE FANATICHE ED ISTERICHE FANTASTICHERIE NESSUNO VE LO IMPEDISCE, MA NON OSATE IMBRATTARE LA SCIENZA ENKISTA.
    L’ERA DELLE INQUISIZIONI E’ FINITA.
    E PER CHI RITARDASSE A CAPIRE, SARA’ CITATO A GIUDIZIO.

    E’ TUTTO.

    In quanto invece al commento estremamente utile per capire rivolto a chi non sa la Verità, possiamo racchiuderlo in tali siti:

    http://hail-the-gods.blogspot.com/2011_08_01_archive.html

    http://www.itajos.com/

    Studiate bene questi siti ragazzi miei, capirete veramente chi è nostro Padre e chi è invece il mostro “yhwh” che tutti venerano da quasi 3000 anni.

    Saluti

  47. @ Morgana:
    @ chiamata.ad.evangelizzare.:
    VI POSSO DIRE CHE NELLA MIA IGNORANZA UMANA ,MI ADDOLORA MOLTO SAPERE CHE UN DIO ,CHE DOVREBBE ESSERE AMORE PURO,A DISTRUTTO PIU’VOLTE L’ESSERE UMANO ,NE CITO ALCUNI =IL DILUVIO ,SODOMA ,E TANTI ALTRI. QUESTO E’ AMORE? NO A ME SEMBRA PREPOTENZA PURA,E SE PENSATE CHE SATANA ERA IL SUO MIGLIOR ANGELO? QUI CE QUALCOSA CHE NON RIPORTA NON VI PARE ,NON SIATE I SOLITI CREDULONI ,PENSATE ,PENSATE A QUANTE MORTI DOLOROSE A FATTO LA CHIESA,QUANTE VERITA’ CI HA’ TENUTO NASCOTTO PERCHE???TU PREGA PURE SE VUOI ,MA A ME NON MI ROMPERE I C…. CIAO ALDO

  48. @ MAITRESS DESDEMONA:
    SONO PIENEMTE DACCORDO CON TE CONTINUA COSI DESDEMONA ,IO SO’ SOLO CHE VIVO NELLA MIA OMBRA .CIAO ALDO

  49. Ciao Aldo
    Leggi il mio commento precedente ai tuoi ultimi 2, oltre ad aver intimato a tutti coloro che si permetteranno di DIFFAMARCI nuovamente che verranno segnalati alle Autorità competenti -Come da accordo tassativo convenuto con tal Portale- sono stati altresì inseriti 2 riferimenti a dei Link di estrema importanza che ti illumineranno della vera Luce aiutandoti a comprendere come stanno realmente le cose: meriti di uscire dall’ombra opprimente ove ristagnano tutti gli ignari della Verità in quanto hai avuto (a differenza della maggioranza) il coraggio di riconoscere che le loro idiozie non reggono più.

    Saluti

  50. @ satana.monica:
    NON SO’ ,A CHI STO’ SCRIVENDO,HO COME LA PENSI RIGUARDO SATANA .SO’ SOLO CHE IO ORMAI DOPO UNA VITA DI SACRIFICI UMANI,”LAVORO FAMIGLIA ECC.ECC ” OGGI A 47 ANNI DOPO AVER PARLATO PIU’ DI UNA VOLTA CON UN DIO ,E SONO ATEO ,HO’ RIFLETTUTO MOLTO ,SAI SE PENSO AL DILUVIO UNNIVERSALE ,GIA’ QUELLO MI FA’ PENSARE CHE UN DIO MOLTI MOLTI ANNI FA’ AVEVA FATTO FUORI O PER MEGLIO DIRE STERMINATA LA RAZZA UMANA ,ALLA FACCIA DELL’AMORE .E POI PERCHE? LO INSULTIAMO SEMPRE?IN PRETICA LE DOMANDE SONO TANTE TANTE,E TI PREMETTO CHE NON SI SA’ QUANTE VOLTE HO’MALEDETTO JAVE O COME SI DICE ,SAI UNA COSA TAGLIANDO CORTO MONICA SE UN DOMANI CI SARA ‘UNA GUERRA FRA IAVE’ E SATANA IL SUO MIGNIORE ANGELO,IO VOGLIO STARE A FIANCO DI SATANA ,MA TU MONICA NON FARE COSE PER POTER SCARICARE SOLO ANDRENALINA ,SEGUI IL TUO BATTITO ,SENTI IL TUO CUORE .IO HO’ VISSUTO SEMPRE NELL’OMBRA ANSI SONO STATO UN FANTASMA ,E CREDO CHE JAVE CI NASCONDE MOLTE MOLTE COSE CHE IO ANCORA NON SO’SENTO CHE SATANA E UNA GUIDA ,SENTO DI POTERMI FIDARE ,MONICA IO STO’ SEGUENDO DA SOLO UN CAMMINO,UN LUNGO CAMMINO E SPERO DI TROVARE FINALMENTE UNA LUCE ,STAI ATTENTA MONICA TANTI VEDONO SATANA PER DIVVERTIMANTO ,CIAO E BUONA FORTUNA MONICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>