Affinità astrale – Pesci e Amicizia

di Gianni Commenta

Pesci – Ariete

Di certo non s’annoia un Pesci, di fronte alle iniziative sempre nuove proposte da un amico Ariete. Certi atteggiamenti competitivi arietini, tuttavia, possono non risultare del tutto confacenti ai più tranquilli Pesci.

Pesci – Toro

La notevole concretezza di un amico Pesci è una dote che consente ai Pesci di dar forma a certi loro sogni talvolta campati un po’ troppo in aria. Lo spirito collaborativo di un amico Pesci è apprezzato dal Toro, un po’ meno certe loro dimenticanze.

Pesci – Gemelli

L’atteggiamento di un amico Gemelli può essere ritenuto un po’ troppo freddo e distaccato dai più emotivi Pesci. I Gemelli, d’altro canto, desiderosi d’attenzione mal tollerano certi atteggiamenti apparentemente scostanti di un amico Pesci.

Pesci – Cancro

Un rapporto d’amicizia profondo, sincero e privo di scossoni s’instaura con facilità fra Cancro e Pesci, che riescono ad avvicinarsi l’un l’altro, a comunicare ed a comprendersi anche senza bisogno di troppe parole.

Pesci – Leone

In un certo senso si può avere l’impressione di un rapporto d’amicizia che viaggi a senso unico, in cui ovviamente, è il Leone ad essere al centro dell’attenzione. D’altro canto ciò non infastidisce i Pesci.

Pesci – Vergine

Un’attitudine alquanto diversa verso ogni situazione, anche nel tempo libero, pare essere un notevole dissuasore affinché s’instauri un’amicizia fra Vergine e Pesci, troppo diversi fra loro per riuscire a trovare punti in comune.

Pesci – Bilancia

Il desiderio e la capacità d’instaurare rapporti all’insegna di serenità e distensione è già una forte base affinché s’instauri un buon rapporto amichevole fra Pesci e Bilancia. Pur privo di una certa concretezza, è comunque un buon rapporto.

Pesci – Scorpione

Forte è la capacità dei Pesci di vincere, con i loro modi, una certa diffidenza tipica dello Scorpione. Una volta superati questi scogli iniziali ci troviamo di fronte ad un rapporto d’amicizia basato sulla fiducia, profondo e duraturo.

Pesci – Sagittario

Spiazzati da certi modi espliciti di un amico Sagittario, i Pesci possono far fatica a relazionarsi in un modo che gli è consono. Certi modi dei Pesci possono apparire agli occhi del Sagittario un po’ troppo evanescenti.

Pesci – Capricorno

Per la spiccata emotività dei Pesci, certi atteggiamenti del Capricorno possono risultare poco amichevoli. I Pesci si sentono, comunque, di donare la loro amicizia al Capricorno, meritevole ai loro occhi di riceverla.

Pesci – Acquario

Frizzante e piacevole, un’amicizia fra Pesci ed Acquario è sicuramente ricca di ottimi spunti e stimoli particolari sempre nuovi. Anche dopo qualche periodo di lontananza, il desiderio di rifrequentarsi è sempre molto forte.

Pesci – Pesci

Come in ogni relazione fra segni uguali, un rapporto di amicizia fra due Pesci s’instaura con facilità, grazie alla condivisione di interessi ed atteggiamenti. Il rapporto può essere molto più saldo di quanto non possa sembrare visto dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>