Affinità astrale – Pesci e Famiglia

di Gianni Commenta

Pesci – Ariete

Un genitore pesci può stupirsi dell’incredibile carica energetica di un figlio Ariete, che non sempre sa come gestire. Un genitore Ariete può risultare un po’ in anticipo sui tempi, più lenti, di un figlio Pesci.

Pesci – Toro

Un genitore Pesci sa far sognare un figlio Toro, talvolta quasi troppo maturo per la sua età. Un figlio Pesci può essere aiutato da un genitore Toro ad avere quella concretezza di cui spesso è carente.

Pesci – Gemelli

Incomprensioni ed attriti, seppur mai dai connotati troppo vistosi, sono possibili fra Gemelli e Pesci. Se sono i figli ad essere Pesci, non sono esclusi allontanamenti privi di eccessive spiegazioni in merito.

Pesci – Cancro

Un genitore Pesci sa colmare un figlio Cancro di tutta la comprensione ed affetto di cui quest’ultimo necessita. Un figlio Pesci riesce ad avere un’intesa quasi empatica con un genitore Cancro, sempre disponibile a seguirlo.

Pesci – Leone

Certi modi tipici di un figlio Leone possono stupire un genitore Pesci, ma sicuramente non infastidirlo. Un figlio Pesci potrebbe avere l’impressione che un genitore Leone si aspetti da lui un po’ troppo.

Pesci – Vergine

Un figlio Pesci potrebbe risultare quasi asfissiato da certe pretese di un genitore Vergine. Un genitore Pesci può sottovalutare molto spesso piccole cose rilevanti per un figlio Vergine, innescando facili attriti.

Pesci – Bilancia

Un punto d’accordo fra i due, genitori e figli, fratelli e sorelle o con altri rapporti di parentela, è sempre facilmente trovabile. Ci troviamo di fronte a relazioni generalmente molto serene, armoniose e tranquille.

Pesci – Scorpione

Grazie alla sua capacità empatica un genitore Pesci sa capire un figlio Scorpione senza la necessità di essere troppo invadente. Un figlio Pesci, analogamente, sa di essere capito in profondità da un genitore Scorpione.

Pesci – Sagittario

Un genitore Pesci potrebbe essere percepito poco presente da un figlio Sagittario, desideroso di fare tante cose assieme. Certi modi espliciti di un genitore Sagittario possono risultare fastidiosi per un figlio Pesci.

Pesci – Capricorno

Pare quasi di trovarsi in un’inversione dei ruoli fra un genitore Pesci ed un decisamente maturo figlio Capricorno. Un figlio Pesci trova sicuramente dei punti fermi importanti in un genitore Capricorno.

Pesci – Acquario

Per nulla infastidito dal desiderio di libertà di un figlio Acquario, un genitore Pesci sa essere anche un buon amico. Un figlio Pesci si sente libero di esprimersi come desidera, senza critiche o obiezioni da parte di un genitore Acquario.

Pesci – Pesci

Ci troviamo sicuramente di fronte ad un rapporto permeato da un’ottima empatia e di reciprocità che si estrinseca in ogni modo ed a qualunque età. Il mondo tutt’attorno pare quasi sfocarsi e perdere importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>