Comparso cerchio nel grano in provincia di Torino

di Gianni Commenta

Notizia fresca fresca sul mondo del mistero, che proviene direttamente dall’Italia: Il sito internazionale Cropcircleconnector.com segnala una formazione anomala nel grano in provincia di Poirino.

La zona è stata visitata da un esperto che ha potuto dare testimonianza della precisione con cui è stata realizzata questa opera, catalogata come Cerchio nel Grano.

Ovviamente ci vorrà del tempo per decodificare i segnali presenti nella formazione, un alternarsi irregolare di segni all’interno di un Eptogramma di una stella a sette lati … almeno secondo quello riportato dal sito Catastrofe.it.

La parte centrale del cerchio sembra contenere una figura simile ad un fiore, poi sembra diventare una stella con attorno come dei petali.

La zona di Poirino è già stata “vittima” di un fenomeno simile la scorsa estate, ma comunque sia questo cerchio è uno dei più affascinanti mai rilevati, con dettagli tecnicamente riproducibili in maniera artigianale, ora però si cercherà da subito di attribuire dei significati. Aspettiamo le prossime notizie!!!

fonte catastrofe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>