Invocazione ad uno Spirito Infernale

di Redazione Commenta

Oggi vedremo un invocazione, ricavata dalle famose scritture della Clavicola di Re Salomone. Tale invocazione serve per evocare uno spirito infernale con i quali si desidera sigillare un patto, quindi assoggettarlo al proprio volere.


L’invocazione/evocazione evoca anche tutti i più grandi spiriti infernali come Lucifero stesso, Belzebù e Astaroth, ma non solo, in esso è presente anche il richiamo agli angeli della luce, e l’utilizzo delle parole magiche della clavicola di Salomone. Utilizzate questa evocazione solo ed esclusivamente se siete iniziati all’Alta magia. L’evocazione non è adatta ai profani.

“Imperatore Lucifero, padrone e signore di tutti gli spiriti ribelli siimi favorevole, aiutami nel patto che voglio segnare col tuo grande ministro. Lucifugo Rofocal. Te pure invoco principe Belzebù, proteggimi nella mia impresa. Oh conte Astraroth! Siimi propizio, fa che in questa notte il gran Lucifugo si presenti a me in forma umana, senza emanare il pestifero odore, e accogliendo il patto che gli presenterò mi elargisca le ricchezze e i doni di cui necessito. Oh gran Lucifugo abbandona la tua dimora, accorri al mio invito, se resisti t’obbligherò con la forza del potentissimo. Alfa e Omega e degli angeli della luce, Adonay, Eloim, Jehovam che mi obbediscono. Rispondimi prontamente se non vuoi essere eternamente tormentato dalla forza delle parole della clavicola di Salomone, di cui egli si serviva per obbligare gli spiriti ribelli a servirlo. Appariscimi o ti tormenterò continuamente con il potere delle magiche parole della clavicola; Agion, Telegram, Vaycheon, Stimulaton, Expares, Retragrammaton, Oryaran, Irion, Esytion, Ergona, Onera, Brasim, Moyn, Messias, Soter, Emanuel, Sabaot, Adonay ti adoro e ti invoco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>