La mia esperienza con il demone di Goetia: Dantalion II parte

di Redazione Commenta

Presentazione Dantalion
Passiamo ora a conoscere Dantalion in modo dettagliato, incominciando a vedere chi è e come esso si presenterebbe a noi, durante l’invocazione (preciso che non è facile che noi riusciamo a vederli, ma comunque dipende anche dal metodo che usate per evocarli). Dantalion è un grande e potente duca, egli è uno spirito notturno, quindi per rispetto a lui, evocatelo quando cala il sole.

Governa 36 legioni di spiriti (le legioni cambiano in secoli in secoli, quindi il numero delle legioni può enormemente aumentare con il passare del tempo a secondo della sua buona natura). Egli solitamente appare nella forma di uomo con molti volti, sia di uomo che di donna, e porta con se nella mano destra un libro.
I suo compiti sono quello di insegnare le arti e le scienze, rivelare i segreti, perché egli conosce e vede i pensieri di tutti gli uomini. Dantalion ha il potere di riunire le persone in amore, mostrando loro le similitudini attraverso sogni o visioni, e mostrandogli anche le sembianze interiori della persona in questione. Inoltre ha il potere di influenzare la mente delle persone secondo il volere del “mago”, può causare allucinazioni, e può aiutare ad entrare in uno stato di trance profonda.

“La mia esperienza con Dantalion

Avevo già evocato altri demoni nella mia vita, quindi sapevo come apportarmi a loro, alcuni si sono rivelati fasulli e fannulloni, loro e i loro adepti, Dantalion mi ha invece stupito per la sua disponibilità, ma sopratutto per la velocità nell’operare. L’ho evocato il 19 ottobre 2013, si è subito presentato, è stato gentilmente ad ascoltare la mia richiesta che era quella di farmi incontrare l’amore della mia anima affine; ha subito acconsentito e la sera dello stesso giorno, lo spirito di nome D è già arrivato per aiutarmi. A due settimane di distanza, lo spirito mi ha indotto il primo sogno riguardante la mia anima affine, facendomi vedere il suo volto, e facendomi capire quali sensazioni egli mi provocava. A poche settimane di distanza, mi ha fatto sognare ciò che tra me e lui era simile, quali profonde connessioni avevamo. A 5 mesi di distanza, mi ha fatto di nuovo sognare il suo volto, in modo tale che non lo scordassi. Preciso che attraverso la tavola Ouija, io comunicavo con lo spirito D, e cercavo di ottenere maggiori informazioni su questa persona, purtroppo questo spirito ha incontrato molte difficoltà, non perchè non sapesse fare il suo lavoro, ma perchè era materialmente impossibile, nel senso che io e la mia anima affine non avevamo posti comuni dove potevamo incontrarci. Lo spirito D, ha operato, instancabilmente per 9 lunghi mesi, ha cercato in tutti i modi, senza mai perdersi d’animo, purtroppo avrebbe terminato il suo operato, se per miei motivi personali, non avessi concluso prima del previsto il patto con Dantalion. Ed è per questo, che oggi dedico questo articolo a Dantalion, perché è stato disponibile, gentile, sensibile nel capire la mia situazione. Sicuramente se un giorno avrò ancora bisogno, evocherò, senza ombra di dubbio, di nuovo lui. Per questo dico GRAZIE DANTALION, per avermi dedicato il tuo tempo e impegnato un tuo adepto per nove lunghi mesi, ringrazio anche D, perchè rispondeva ad ogni mia minima e assurda domanda.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>