Le catastrofi del 2012

di Redazione Commenta

Il 2012 è ormai vicino, tutti si preoccupano delle possibili catastrofi che si potrebbero abbattere sulla terra. Sappiamo tutti che questa data 21.12.2012 è stata segnata nel calendario Maya come fine di un era e l’inizio di una nuova, ma specifichiamo che non precisa l’estinzione della razza umana, ovviamente quando si da inizio ad una nuova era vuol dire che qualcosa di molto grosso cambia.

A questo possibile disastro potrebbe riferirsi il Calendario Maya, dove viene affermato che ogni 12.960 anni avverrebbe, come processo naturale della Terra, un’inversione polare, cioè un inversione dei poli, di conseguenza la terra si fermerebbe per l’inversione di “rotta” per 72 ore per poi rincominciare a girare.

Ci sono molte altre cause che potrebbero portare la terra a un cambiamento radicale e cioè si preannuncia anche un cambiamento del clima, e già in questo ultimo periodo abbiamo notato come le temperature hanno degli sbalzi impressionanti, che porterebbero inoltre terremoti e inondazioni, ma anche la situazione economica e religiosa è in crisi portando forse cosi a guerre e posizioni di potere. Un altro possibile disastro potrebbe essere un meteorite che si schianterà sulla terra, che ora sta viaggiando dritto dritto verso di noi e comporterebbe la distruzione della terra.
Queste sono tutti i possibili disastri ma nulla è detto, ma preparatevi al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>