Oroscopo della settimana 1 luglio – 7 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e lunedì si profila un pizzico di ripresa, in un periodo non facilissimo per voi in campo sentimentale. Da martedì potete faticare ancor più a relazionarvi con il partner, anche lavorativo.

Toro

Seppur non senza qualche contraddizione, fra martedì e mercoledì le vostre relazioni sentimentali vanno incontro ad una sorta di consolidamento. Sul lavoro ancora possibili divergenze con i capi.

Gemelli

Evoluzioni astrali sostanzialmente positive per voi vi consentono da martedì di guardare con maggior fiducia alle vostre relazioni, con un maggior senso progettuale. Successi sul lavoro.

Cancro

Fra martedì e mercoledì potete avere la sensazione che una sorta di gelo scenda sulle vostre relazioni. Anche Marte dissonante si aggiunge ad apportare qualche difficoltà. Stabilità sul lavoro.

Leone

Fra oggi e domani il vostro modo di vivere l’amore risulta più che mai spensierato e gioioso, seppur con qualche possibile contraddizione. Sul lavoro tutto procede a gonfie vele.

Vergine

Fra martedì e mercoledì potete sentirvi in un certo qual modo sicuri nelle relazioni che vi ritrovate a vivere. Sul lavoro risultate un po’ più incisivi del consueto.

Bilancia

Darvi da fare per costruire la vostra relazione giorno per giorno risulterà per voi fondamentale da martedì, considerato l’arrivo di Marte nel vostro segno. Risultati di rilievo sul lavoro.

Scorpione

Fra oggi e domani potreste lasciarvi andare un po’ di più in amore, mentre fra martedì e mercoledì i vostri modi potrebbero risultare un po’ freddi e distaccati. Evitate gesti sprezzanti sul lavoro.

Sagittario

Si profila una settimana di timida ripresa per voi in amore. Fra oggi e domani riuscite ad essere un po’ più gioiosi ed aperti rispetto al periodo recente. Situazioni vincenti sul lavoro.

Capricorno

Possibili complicazioni in vista da martedì nella sfera sentimentale, specie nelle relazioni consolidate e se siete nati la prima decade. Sul lavoro tutto appare più facile.

Acquario

In un certo qual modo da questa settimana potete dare l’impressione di prendere le relazioni sentimentali con maggior serietà. Sul lavoro possibili divergenze con i superiori.

Pesci

Momenti di romanticismo favoriti sabato, ma nell’insieme date l’impressione di riuscire a lasciarvi andare un po’ di più rispetto all’ultimo periodo. Sul lavoro in vista obiettivi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>