Oroscopo della settimana 1 settembre – 7 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

L’intesa in campo sentimentale può continuare a risultare non proprio delle migliori, soprattutto nella giornata di oggi e sabato. Il lavoro procede secondo una marcata routine.

Toro

Se fra lunedì e martedì il feeling con chi vi ama non è proprio al top, fra mercoledì e venerdì la stabilità in campo sentimentale è davvero ottima. Buone soddisfazioni sul lavoro.

Gemelli

A parte una parentesi fra mercoledì e venerdì, andate incontro ad una settimana serena e piacevole sul fronte sentimentale. Sul lavoro ancora possibili difficoltà per i nati le ultime due decadi.

Cancro

Andate incontro ancora ad una settimana non proprio eclatante sul profilo sentimentale, specie nella giornata di sabato. Sul lavoro la settimana scorre via ordinatamente.

Leone

Passione, gioia ed armonia contraddistinguono la vostra vita sentimentale, soprattutto fra domani e martedì. Professionalmente vi muovete senza far eccessivamente leva sul vostro ruolo.

Vergine

Riuscite a sentirvi più morbidi del consueto in campo sentimentale, ma una buona stabilità contraddistingue le vostre relazioni soprattutto fra mercoledì e venerdì. Lavoro ancora al top.

Bilancia

Continua il periodo splendente per voi in campo sentimentale. Fra lunedì e martedì avete modo di vivere i vostri rapporti in maniera davvero molto gioiosa. Soddisfazioni sul lavoro.

Scorpione

La vostra vita sentimentale evolve nell’arco della settimana secondo modalità molto più equilibrate rispetto a come siete abituati. Sul lavoro risultate più attenti e precisi che mai.

Sagittario

Momenti sereni e piacevoli contraddistinguono la vostra vita sentimentale, ma fra mercoledì e venerdì evitate di soffermarvi sui piccoli difetti di chi vi ama. Sul lavoro ancora qualche impasse.

Capricorno

Anche durante questa settimana potreste incontrare qualche difficoltà nel relazionarvi serenamente con chi vi ama. Molto migliore l’andamento in campo professionale.

Acquario

Particolarmente sabato la vostra intesa con chi vi ama è davvero ottima. Gradite molto condividere ogni cosa del vostro rapporto sentimentale. Lavoro privo di novità di rilievo.

Pesci

Buon equilibrio sul fronte sentimentale, con una spiccata emotività che emerge nei vostri rapporti soprattutto nella giornata di oggi. Sul lavoro potreste ancora incepparvi su qualche dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>