Oroscopo della settimana 15 settembre – 21 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente fra giovedì e sabato riuscite ad essere maggiormente appassionati ed intraprendenti in campo sentimentale. Sul lavoro, viceversa, rapporti societari difficili.

Toro

Gelosia e spiccata caoticità possono contraddistinguere la vostra vita sentimentale particolarmente se siete nati la prima decade. Sul lavoro riuscite a relazionarvi in modo abbastanza morbido.

Gemelli

In ambito sentimentale potreste sentirvi coinvolti molto più di quanto non possiate aspettarvi dalle vostre relazioni. Ottima intesa con i soci in campo professionale.

Cancro

Una notevole intensità continua a caratterizzare la vostra vita sentimentale, anche se fra giovedì e sabato non è esclusa qualche scintilla di troppo. Possibili difficoltà, invece, sul lavoro.

Leone

Siete soprattutto voi nati la prima decade ed in particolare fra oggi e domani, a poter vivere dei momenti di caos ed incomprensione in campo sentimentale. Bene, invece, sul lavoro.

Vergine

In campo sentimentale potete sentirvi molto più coinvolti del consueto, benché fra martedì e mercoledì possiate avere una vaga sensazione di andare alla deriva. Soddisfacente il lavoro.

Bilancia

Andate incontro ad una buona settimana in campo sentimentale, anche se fra giovedì e sabato può non mancare qualche tensione. Il lavoro procede davvero ottimamente.

Scorpione

Andate incontro ancora ad una settimana davvero intensa e coinvolgente in campo sentimentale, anche se fra oggi e domani qualcosa può sfuggirvi. Distensione sul lavoro.

Sagittario

In un modo o nell’altro la vostra settimana evolve gradevolmente in campo sentimentale. Fra martedì e mercoledì potreste, tuttavia, essere scarsamente realisti con chi vi ama. Lavoro al top.

Capricorno

Gli influssi astrali vi consentono di dare maggiore spazio a passione e romanticismo, soprattutto fra martedì e mercoledì. Professionalmente settimana non troppo eclatante.

Acquario

In una settimana che scorre via non priva di possibili attriti con chi vi ama, fra oggi e domani riuscite a smorzare, almeno in parte, certi toni un po’ troppo acuti. Bene sul lavoro.

Pesci

Passioni intense, ma anche romanticismo, contraddistinguono la vostra vita sentimentale soprattutto fra martedì e mercoledì. Clima rilassato in ambito professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>