Oroscopo della settimana 8 settembre – 14 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un’ottima ripresa n campo sentimentale si profila per voi da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante, ma propizia. Impasse, invece, sul lavoro da lunedì.

Toro

Una certa tensione in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade, può subentrare per voi da mercoledì. In ambito professionale fra domani e martedì risultate molto sospettosi.

Gemelli

Fra mercoledì e giovedì potreste avere una spiccata tendenza ad attendervi un po’ troppo da chi vi ama. Professionalmente da domani andate incontro ad un periodo di decisa ripresa.

Cancro

Un notevole miglioramento si profila per voi da mercoledì in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante ma propizia. Sul lavoro, viceversa, accordi difficili da domani.

Leone

Godetevi gli ultimi bei momenti, almeno per un po’, in campo sentimentale, poiché da mercoledì potreste essere proprio voi ad alimentare tensioni con chi vi ama. Lavoro comunque soddisfacente.

Vergine

Subentra una sorta di maggiore trasporto fra voi e chi vi ama in campo sentimentale da mercoledì. Professionalmente avete la possibilità da questa settimana di stipulare partnership importanti.

Bilancia

Godetevi gli ultimi fulgidi raggi di Venere, vostra alleata, che vi sostiene sentimentalmente almeno fino a mercoledì. Il prosieguo di settimana si profila comunque intenso. Lavoro a gonfie vele.

Scorpione

Intensità, passione e momenti conturbanti contraddistinguono la vostra vita sentimentale da mercoledì, grazie a Venere vostra alleata. Sul lavoro trovate buone intese.

Sagittario

C’è in voi una sorta di maggiore trasporto in campo sentimentale da mercoledì. Sul lavoro, finalmente, da domani la situazione migliora, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Capricorno

Finalmente mercoledì Venere dissonante vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia. Sul lavoro, viceversa, da domani accordi complessi.

Acquario

Insolite gelosie e possibili tensioni possono contraddistinguere per voi la vostra vita sentimentale da mercoledì, considerata Venere poco propizia. Intese soddisfacenti, invece, sul lavoro.

Pesci

Notevole intensità e passioni conturbanti contraddistinguono la vostra vita sentimentale da mercoledì. Da domani si profila un’ottima ripresa anche professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>