Oroscopo della settimana 11 agosto – 17 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e domani certi aspetti riguardanti le vostre relazioni sentimentali potrebbero risultarvi un po’ stretti. Professionalmente, qualora faccia al caso vostro, il periodo è al top.

Toro

Fra martedì e mercoledì non è escluso che possiate risultare alquanto possessivi e gelosi nei confronti di chi vi ama. Qualora lavoriate, possibili nervosismi.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter risentire ancora di Venere poco propizia, in grado di alterare un po’ la vostra vita sentimentale. Qualora lavoriate, buoni sviluppi professionali in vista.

Cancro

Passioni intense e travolgenti non sono escluse fra martedì e mercoledì, in un periodo in cui sentimentalmente tutto evolve un po’ troppo secondo una certa routine. Bene sul lavoro.

Leone

Dopo una domenica ed un lunedì di buona armonia con chi vi ama, fra martedì e mercoledì cercate di tenere a bada certi vostri eccessi di gelosia. Grandi performances sul lavoro.

Vergine

Continua il periodo all’altezza delle aspettative in campo professionale, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Qualora lavoriate, sapete come farvi valere.

Bilancia

La vostra settimana, in campo sentimentale, evolve all’insegna di un’ottima intesa con chi vi ama, specialmente fra oggi e domani. Buone soddisfazioni qualora lavoriate.

Scorpione

Momenti intensi e conturbanti animano la vostra vita sentimentale soprattutto fra martedì e mercoledì. In campo professionale possibili ancora nervosismi e tensioni.

Sagittario

Se per i nati le prime due decadi la ripresa in campo sentimentale prosegue, per voi nati l’ultima non manca, ancora, qualche possibile incomprensione con chi vi ama. Lavoro al top.

Capricorno

A parte una breve parentesi fra oggi e domani, la vostra vita sentimentale evolve in maniera decisamente propizia, specie se siete nati l’ultima decade. Lavoro senza infamia e senza lode.

Acquario

Momenti di ottima serenità caratterizzano la vostra vita sentimentale fra oggi e domani, ma fra martedì e mercoledì cercate di smorzare una certa vostra gelosia. Attriti possibili sul lavoro.

Pesci

La ripresa per voi in campo sentimentale continua, almeno se siete nati le prime due decadi. Fra martedì e mercoledì non manca nemmeno una certa passione con chi vi ama. Lavoro nella media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>