Oroscopo della settimana 10 febbraio – 16 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spiccato desiderio di vivere l’amore in maniera disinvolta e senza troppe complicazioni vi caratterizza soprattutto fra oggi e domani. Intuizioni interessanti sul lavoro.

Toro

Specie fra oggi e domani e se siete nati le prime due decadi l’intesa con chi vi ama potrebbe risultare difficoltosa. Sul lavoro risulta ottimale la vostra disponibilità verso il cliente.

Gemelli

Continua il periodo davvero ottimo in campo sentimentale per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. In campo professionale faticate un po’ ad essere obiettivi.

Cancro

Bei momenti si profilano per voi in campo sentimentale fra martedì e mercoledì, anche se desiderereste una maggior presenza e vicinanza di chi vi ama. Sul lavoro procede ottimamente.

Leone

Fra oggi e domani in campo sentimentale può continuare ad emergere per voi qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama. Sul lavoro la vostra presenza è più silenziosa del solito.

Vergine

Si profila per voi una settimana discreta in campo sentimentale, in cui potreste aver modo di approfondire con gradualità alcune nuove conoscenze. Sul lavoro possibili impasse.

Bilancia

Relazioni sentimentali frizzanti e disinvolte contraddistinguono tutta la vostra settimana ma soprattutto le giornate di oggi e domani. Buon clima di collaborazione sul lavoro.

Scorpione

Soprattutto fra oggi e domani risultano enfatizzate alcune recenti difficoltà emerse per voi in campo sentimentale. Sul lavoro buone intuizioni vi aiutano a fare le scelte migliori.

Sagittario

A parte una piccola parentesi non troppo eclatante fra martedì e mercoledì, si profila per voi una settimana frizzante e ricca di momenti piacevoli con chi vi ama. Sul lavoro periodo fiacco.

Capricorno

Se volete vivere momenti spensierati con chi vi ama, specie fra oggi e domani gli astri a voi propizi vi donano il loro aiuto in tal senso. Buone capacità di mediazione sul lavoro.

Acquario

Continua il periodo davvero strepitoso per voi in campo sentimentale e specie fra oggi e domani non mancano i momenti piacevolissimi in amore. Sul lavoro procede bene.

Pesci

Piacevoli diversivi ma anche una buona dose di passione e romanticismo contraddistinguono la vostra settimana in campo sentimentale. Ottime evoluzioni sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>