Oroscopo della settimana 12 agosto – 18 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra lunedì e mercoledì l’intesa con chi vi ama potrebbe non risultare delle più facili. L’influsso poco propizio di Venere si fa sentire. Qualora lavoriate la vostra grinta è davvero notevole.

Toro

I momenti migliori si profilano per voi questa settimana fra lunedì e mercoledì. Con chi vi ama l’affiatamento ed il feeling sono davvero notevoli. Sul lavoro ancora aria tesa.

Gemelli

Dopo una domenica frizzante in amore il prosieguo di settimana è piacevole per voi, anche se forse un po’ troppo prevedibile. Sul lavoro vi fate carico di progetti importanti con successo.

Cancro

Particolarmente fra lunedì e mercoledì la vostra vita sentimentale procede proprio a gonfie vele. Luna e Venere propizie vi offrono tutta la loro protezione. Vittorie di rilievo sul lavoro.

Leone

Giovedì e venerdì sono le giornate in cui vi sentite ancor più ricchi di fascino del consueto. Professionalmente gli astri propizi vi consentono di ottenere tutto ciò a cui aspirate.

Vergine

Serenità e romanticismo permeano la vostra vita sentimentale grazie agli astri a voi propizi, specie fra lunedì e mercoledì. Professionalmente, se lo volete, potete emanciparvi da certi ruoli da gregari.

Bilancia

Si profila una settimana non troppo eclatante nella sfera sentimentale per voi. Specie fra domani e mercoledì l’intesa con chi vi ama non è delle più facili. Ottimo rilancio sul lavoro.

Scorpione

Continua il buon periodo per voi in campo sentimentale. Grazie agli astri propizi specie fra lunedì e mercoledì l’intesa con chi vi ama è davvero notevole. Sul lavoro ancora possibili diverbi.

Sagittario

Dopo una domenica non troppo eclatante la vostra settimana prosegue secondo una certa routine in amore. Sul lavoro apparite carismatici e pieni di slancio.

Capricorno

Anche se non siete espliciti, traspare comunque una certa vostra insoddisfazione in campo sentimentale, specie fra domani e mercoledì. Sul lavoro non sempre condividete l’altrui ambizione.

Acquario

In maniera alquanto insolita, almeno per voi, potreste impostare questa settimana la vostra vita sentimentale secondo valori più tradizionali. Sul lavoro ancora possibili tensioni.

Pesci

Andate incontro ad una settimana davvero piacevole ed appagante in campo sentimentale. Specie fra lunedì e mercoledì l’intesa con chi vi ama è notevole. Progetti importanti sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>