Oroscopo della settimana 12 maggio – 18 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Se fra lunedì e mercoledì l’intesa con chi vi ama può risultare difficoltosa, da giovedì il vostro fascino e le vostra simpatia riportano la relazione su mari piacevoli. Evoluzioni sul lavoro.

Toro

Momenti romantici in campo sentimentale risultano favoriti fra lunedì e mercoledì. Favorite anche le nuove conoscenze. Analogamente sul lavoro incoraggiati da mercoledì i nuovi contatti.

Gemelli

Andate incontro ad una settimana davvero frizzante in campo sentimentale, soprattutto se siete nati la prima decade. Da mercoledì sul lavoro risultate disinvolti più che mai.

Cancro

Romanticismo, ma anche possibilità di vivere le vostre relazioni in modo diverso dal consueto caratterizzano la vostra vita sentimentale, specie fra domani e mercoledì. Buoni input sul lavoro.

Leone

La vostra vita sentimentale evolve nell’arco della settimana in modo tutt’altro che noioso. Fascino al top per voi fra giovedì e venerdì. Sul lavoro relazioni commerciali fluide da mercoledì.

Vergine

Un’intesa non proprio delle più facili contraddistingue la vostra vita sentimentale, soprattutto nella giornata odierna. Possibili distrazioni sul lavoro da mercoledì.

Bilancia

Fra lunedì e mercoledì la vostra vita sentimentale può evolvere in maniera alquanto altalenante, ma nel prosieguo di settimana la situazione migliora. Facilità di nuovi contatti professionali.

Scorpione

Momenti di intenso romanticismo possono non mancare fra lunedì e mercoledì, grazie ai favori astrali. Ripresa sul lavoro da mercoledì, dopo le recenti difficoltà.

Sagittario

Trovare una buona intesa con chi vi ama può risultarvi complesso, specie quest’oggi. Fra giovedì e venerdì, però, le cose vanno un po’ meglio. Possibili disguidi sul lavoro da mercoledì.

Capricorno

Alcune cose non dette possono alimentare delle possibili incomprensioni in campo sentimentale fra lunedì e mercoledì. Sul lavoro potete sentirvi da mercoledì meno produttivi.

Acquario

Alcuni vostri atteggiamenti possono alimentare qualche tensione in campo sentimentale fra giovedì e venerdì, ma a parte ciò la vostra settimana evolve piacevolmente. Ripresa sul lavoro da mercoledì.

Pesci

In un periodo non proprio eclatante in campo sentimentale, un pizzico di ripresa si profila per voi fra lunedì e mercoledì. Possibili difficoltà in arrivo sul lavoro da mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>