Oroscopo della settimana 13 gennaio – 19 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra giovedì e sabato potete apparire decisamente appassionati in amore, ma chi vi ama può comunque non tollerare certi vostri modi. Ancora una settimana non eclatante sul lavoro.

Toro

Se fra oggi e domani potete apparire sentimentalmente scostanti, fra martedì e giovedì i momenti di romanticismo con chi vi ama decisamente non mancano. Soddisfazioni sul lavoro.

Gemelli

Fra oggi e domani risultate frizzanti e sbarazzini in amore, ma fra martedì e giovedì potete dare a chi vi ama dei segnali un po’ confusi. Lavoro nella norma.

Cancro

Un pizzico di ripresa in campo sentimentale si profila per voi fra martedì e giovedì in un periodo in cui, comunque, potete apparire un po’ freddi e distaccati. Sul lavoro possibili incomprensioni.

Leone

Momenti di passione colorano la vostra vita sentimentale, seppure a sprazzi, fra venerdì e sabato, dopo un inizio settimana non troppo eclatante. Sul lavoro è richiesto impegno.

Vergine

Possibili incomprensioni possono emergere nelle vostre relazioni sentimentali fra martedì e giovedì, in un periodo peraltro stabile. Ottime soddisfazioni nella sfera professionale.

Bilancia

Andate incontro ancora ad una settimana di possibili tensioni in campo sentimentale, che possono emergere prepotentemente soprattutto fra venerdì e sabato. Ancora possibili difficoltà sul lavoro.

Scorpione

Fra oggi e domani qualche nube all’orizzonte si profila nella vostra vita sentimentale, ma già da martedì stabilità e romanticismo non mancano. Concreti progressi sul lavoro.

Sagittario

In alcuni frangenti con chi vi ama fra martedì e giovedì l’intesa potrebbe risultare non proprio delle migliori. Sul lavoro tutto procede in maniera coerente.

Capricorno

Qualche alto e basso può alterare l’ottima stabilità in campo sentimentale fra venerdì e sabato, ma non in modo significativo. Sul lavoro si profila ancora una settimana davvero ottima.

Acquario

Fra oggi e domani vi relazionate sentimentalmente in modo frizzante e spensierato, trascorrendo bei momenti con chi ci tiene a voi. Sul lavoro continuate a risultare insolitamente efficaci.

Pesci

Stabilità, ma allo stesso tempo bei momenti di romanticismo contraddistinguono la vostra vita sentimentale, soprattutto fra martedì e giovedì. Ottima coerenza sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>