Oroscopo della settimana 14 ottobre – 20 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e domani la complessità delle vostre relazioni sentimentali può sfiancarvi un po’, facendovi quasi sentire un po’ imbrigliati. Visioni intuitive in ambito professionale.

Toro

Fra martedì e mercoledì certi vostri moti di gelosia potrebbero infastidire chi vi ama. Sul lavoro continuate ad avere una spiccata tendenza a non fidarvi proprio di nessuno.

Gemelli

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter vivere, ancora, una settimana non proprio eclatante in campo sentimentale. Sul lavoro possibili movimenti di cui vi sfugge la dinamica.

Cancro

Se fra oggi e domani qualche difficoltà può caratterizzare la vostra vita sentimentale, fra martedì e mercoledì passione e sensualità la fanno da padrone. Sul lavoro le vostre intuizioni sono ottime.

Leone

Se fra martedì e mercoledì certi vostri modi possono risultare poco graditi all’eventuale partner, fra giovedì e venerdì riuscite ad essere nuovamente più solari. Sul lavoro ancora periodo non eclatante.

Vergine

Continua il periodo soddisfacente per voi in amore: specie per i nati la seconda decade le vostre relazioni evolvono prive di scossoni. Sul lavoro sapete come muovervi abilmente.

Bilancia

Fra oggi e domani serenità, armonia e facilità d’intesa contraddistinguono la vostra vita sentimentale. Sul lavoro sapete seguire strategie interessanti per arrivare dove volete.

Scorpione

Particolarmente fra martedì e mercoledì siete in grado di conferire un po’ di verve e sensualità alla vostra vita sentimentale, forse un po’ troppo sui binari della prevedibilità. Lavoro al top.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire della presenza poco favorevole di Venere, in grado di rendere la vostra vita sentimentale un po’ noiosa. Sul lavoro sapete osare.

Capricorno

Si profila ancora una settimana serena e tranquilla in campo sentimentale, anche se fra oggi e domani l’intesa con chi vi ama potrebbe non essere proprio perfetta. Ottimi input sul lavoro.

Acquario

Certe vostre prese di posizione fra martedì e mercoledì potrebbero indisporre il partner, quindi cercate di mutare certi vostri modi. Sul lavoro possibili manovre a vostro danno.

Pesci

Fra martedì e mercoledì momenti intensi e piacevoli possono scuotere un po’ la vostra vita sentimentale, ultimamente un po’ piatta. Sul lavoro continua il periodo proficuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>