Oroscopo della settimana 15 aprile – 21 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra giovedì e venerdì non sono esclusi i colpi di fulmine in campo sentimentale. Da martedì, grazie a Mercurio nuovamente vostro alleato, ottime progressioni sul lavoro.

Toro

Quest’oggi il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi ama può risultare quasi noncurante, ma fra lunedì e mercoledì ritornate ad esternare sensibilità. Grinta nuova sul lavoro.

Gemelli

Fra domenica e lunedì non mancano i momenti frizzanti in campo sentimentale ed anche delle amicizie possono diventare qualcosa di più. Sul lavoro una rinnovata incisività vi caratterizza.

Cancro

Romanticismo e serenità permeano la vostra vita amorosa fra lunedì e mercoledì. Da martedì sul lavoro il clima con i capi può divenire alquanto teso, specie per i nati la prima decade.

Leone

Dopo una domenica sentimentalmente non proprio eclatante, il prosieguo di settimana è sicuramente all’altezza delle vostre aspettative. Sul lavoro nuova grinta da martedì.

Vergine

Equivoci e scarsa chiarezza possono investire le vostre relazioni sentimentali fra lunedì e mercoledì. Sul lavoro buona ripresa ma la vostra ponderazione risulta fuori luogo.

Bilancia

Nella giornata di oggi gli influssi astrali propizi v’invitano a vivere l’amore in maniera spensierata e sbarazzina. Da martedì Mercurio poco propizio è apportatore di qualche difficoltà sul lavoro.

Scorpione

Dopo la giornata odierna un po’ fastidiosa, fra domani e mercoledì esternate una spiccata sensibilità verso chi vi ama. Sul lavoro da martedì ritornate ad essere combattivi.

Sagittario

Fra domani e mercoledì le vostre relazioni sentimentali paiono evolvere in maniera un po’ caotica ed incoerente. Sul lavoro da martedì sapete come fare per prendere in mano la situazione.

Capricorno

Fra lunedì e mercoledì sapete essere insolitamente disponibili verso chi vi ama. Sul lavoro da martedì non sono esclusi contenziosi anche abbastanza accesi.

Acquario

Fra oggi e domani avete modo di vivere relazioni frizzanti e con quel vago senso di libertà che tanto gradite. Professionalmente da martedì ritornate ad essere molto grintosi ed intraprendenti.

Pesci

Andate incontro ad una settimana di graduale ripresa in amore, almeno fra lunedì e mercoledì. Professionalmente fino a martedì le vostre qualità spiccano notevolmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>