Oroscopo della settimana 15 luglio – 21 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra martedì e mercoledì alcune possibili incomprensioni con l’eventuale partner possono appesantire un po’ la vostra vita affettiva, ma poi la settimana migliora. Sul lavoro dirigete voi.

Toro

Un clima sereno, romantico ed affettuoso caratterizza la vostra vita sentimentale soprattutto fa martedì e mercoledì. Sul lavoro la tensione con chi vi dirige continua a farsi sentire.

Gemelli

Fra domenica e lunedì non avete certo modo di annoiarvi e la vostra vita sentimentale continua a procedere a gonfie vele. Rapporti di prestigio risultano favoriti professionalmente.

Cancro

Un buon clima emotivo con chi vi ama risulta per voi favorito soprattutto fra martedì e mercoledì. Professionalmente riuscite ad emergere da certi ruoli subalterni.

Leone

Andate incontro ancora ad una settimana decisamente frizzante ed intensa. Il vostro fascino è al top soprattutto fra giovedì e sabato. Anche sul lavoro tutto procede nel migliore dei modi.

Vergine

Qualche difficoltà d’intesa con chi vi ama potrebbe emergere ancora, soprattutto fra oggi e domani. Sul lavoro certi progetti possono raggiungere un rilievo maggiore di quanto non possiate prevedere.

Bilancia

Fra oggi e domani i diversivi in campo sentimentale non mancano e da giovedì il vostro charme è davvero spiccato. Sul lavoro, pur non disdegnando collaborazioni, assumete toni da leader.

Scorpione

Fra martedì e mercoledì un pizzico di maggior romanticismo vi caratterizza, ma fra giovedì e sabato badate a non darvi troppe arie. Sul lavoro i motivi di contenzioso con i capi possono non mancare.

Sagittario

Fra oggi e domani potete vivere con un vago senso d’insoddisfazione la vostra vita sentimentale. Sul lavoro, viceversa, vi riesce facile rivestire ruoli di prestigio in maniera vincente.

Capricorno

In un certo senso andate incontro ad una settimana per così dire neutra in cui, semmai, potrebbe non mancare qualche alto e basso in campo affettivo, specie fra martedì e mercoledì. Stasi sul lavoro.

Acquario

Fra oggi e domani qualora decidiate di avventurarvi in situazioni affettivamente disimpegnate le occasioni non mancano, ma da giovedì attenti a non far passi falsi. Sul lavoro possibili difficoltà.

Pesci

Un clima di leggera ripresa caratterizza la vostra vita affettiva fra martedì e mercoledì, in un periodo ancora non proprio dei migliori per voi. Sul lavoro progetti importanti in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>