Oroscopo della settimana 16 dicembre – 22 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Da oggi si profila per voi un periodo davvero frizzante e gioioso in campo sentimentale, grazie a Venere a voi propizia. Professionalmente pure tutto procede a gonfie vele.

Toro

Si profila da oggi una buona ripresa in campo sentimentale, dopo il recente periodo difficile, anche se fino a domani possono non mancare situazioni poco chiare. Sul lavoro movimenti di rilievo.

Gemelli

Vi attende da oggi un periodo non troppo eclatante in campo sentimentale, in cui potreste attendervi un po’ troppo da chi vi ama. Anche sul lavoro risultate poco obiettivi.

Cancro

Momenti romantici hanno modo di essere da voi vissuti con chi vi ama fra martedì e mercoledì. Nel prosieguo di settimana, viceversa, potete risultare un po’ tesi. Innovazioni sul lavoro.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero intenso e gioioso in campo sentimentale, grazie a Venere a voi propizia. Un buon dinamismo vi caratterizza sul lavoro.

Vergine

Una certa difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama vi può caratterizzare se siete nati la prima decade. Sul lavoro faticate un po’ a mettere a fuoco i vostri obiettivi.

Bilancia

Momenti piacevoli e spensierati in amore hanno modo di essere da voi vissuti soprattutto fra oggi e domani. Sul lavoro risultate più intraprendenti del consueto.

Scorpione

Sentimentalmente si profila per voi da oggi un periodo forse meno intenso rispetto alle ultime settimane, ma non per questo meno gioioso. Sul lavoro risultate più fiduciosi.

Sagittario

Tutto procede davvero a gonfie vele in campo sentimentale da oggi, grazie a Venere vostra alleata. Il settore professionale è non da meno, soprattutto per i nati le prime due decadi.

Capricorno

Una maniera più rilassata di vivere i vostri sentimenti vi caratterizza nell’arco della settimana, anche se da giovedì in poi può non mancare qualche tensione con chi vi ama. Sul lavoro osate.

Acquario

Dopo il recente periodo non certo eclatante ora Venere non più dissonante per voi ma propizia promette faville in campo sentimentale. Buon dinamismo sul lavoro.

Pesci

Si profila per voi da oggi un periodo di possibili incomprensioni con chi vi ama. Sul lavoro badate a non fare, come si suol dire, il passo più lungo della gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>