Oroscopo della settimana 16 giugno – 22 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risentire ancora di Venere poco propizia, in grado di rendere un po’ insoddisfacente la vostra vita sentimentale. Lavoro pure fiacco.

Toro

Fra mercoledì e giovedì alcuni influssi astrali a voi poco propizi vi suggeriscono di tenere a bada certi vostri eccessi di gelosia. Buone soddisfazioni nei rapporti lavorativi.

Gemelli

Nella giornata di oggi e fra venerdì e sabato in campo sentimentale potete risultare non del tutto obiettivi nelle relazioni che state vivendo. Professionalmente non avete motivo di lamentarvi.

Cancro

Momenti intensi e conturbanti possono non mancare in campo sentimentale fra mercoledì e giovedì, dopo qualche difficoltà di inizio settimana. Sul lavoro tutto procede ottimamente.

Leone

Un atteggiamento eccessivamente possessivo nei confronti di chi vi ama vi può caratterizzare soprattutto fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro, anche senza sforzi, tutto procede ottimamente.

Vergine

Se lo desiderate, durante la settimana e soprattutto fra mercoledì e giovedì, in campo sentimentale potete lasciarvi andare, vivendo emozioni davvero intense. Sul lavoro clima collaborativo.

Bilancia

Una timida ripresa in campo sentimentale si profila almeno per voi nati la prima decade, soprattutto fra domani e martedì. Sul lavoro, viceversa, permangono delle difficoltà.

Scorpione

Intensità, passione e momenti di profonda sensualità permeano la vostra vita sentimentale soprattutto fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro sapete muovervi abilmente.

Sagittario

Se avete l’impressione che la vostra vita sentimentale viaggi sulla strada della routine, fra mercoledì e sabato avete modo di ricredervi. Sul lavoro non è momento di rivoluzioni.

Capricorno

Le recenti difficoltà che possono essere emerse in campo sentimentale potrebbero risultare acuite fra lunedì e martedì. Professionalmente possono non mancare alcune difficoltà.

Acquario

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama fra mercoledì e giovedì potete dare l’impressione di avere, come si suol dire, due pesi e due misure. Il lavoro procede secondo una certa routine.

Pesci

Andate incontro ad una settimana ottima sul fronte sentimentale, con conturbanti momenti favoriti fra mercoledì e giovedì. Ottime evoluzioni anche in campo professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>