Oroscopo della settimana 19 maggio – 25 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una settimana frizzante sul fronte sentimentale. Specie sabato le vostre relazioni vengono vissute in modo gioioso. Ottimi contatti in ambito professionale.

Toro

Qualora siate alla ricerca di diversivi in ambito sentimentale, gli astri propizi vi donano un sostanzioso aiuto in tal senso. Sul lavoro con la clientela procede in modo fluido.

Gemelli

Si profila ancora una settimana davvero ottima per voi, sotto ogni profilo. Sentimentalmente non vi annoiate di certo e professionalmente fra martedì e mercoledì sono favorite partnership importanti.

Cancro

In un certo qual modo potreste sentirvi desiderosi di sperimentare in ambito sentimentale. Fra martedì e mercoledì con chi vi ama può emergere, però, qualche difficoltà. Bene sul lavoro.

Leone

Qualora desideriate guardarvi attorno, in campo sentimentale, gli astri propizi agevolano nuove conoscenze. Fra giovedì e venerdì smorzate una certa vostra gelosia. Sul lavoro sviluppi ottimi.

Vergine

In un certo senso potreste sentirvi un po’ insoddisfatti di come evolvono i vostri rapporti in campo sentimentale. Fra martedì e mercoledì c’è, però, qualche miglioramento. Scarsa efficacia sul lavoro.

Bilancia

Soprattutto fra martedì e mercoledì tutto procede ottimamente per voi in campo sentimentale, sia nel caso di relazioni consolidate, che per i nuovi rapporti. Sul lavoro le soddisfazioni non mancano.

Scorpione

I momenti più piacevoli per voi in campo sentimentale si profilano fra giovedì e venerdì, con un atmosfera che diviene appassionata e conturbante con chi vi ama. Sul lavoro possibili novità.

Sagittario

Soprattutto oggi l’atmosfera in campo sentimentale può risultare per voi non troppo piacevole. Nel prosieguo di settimana c’è, comunque, qualche miglioramento. Sul lavoro possibili difficoltà.

Capricorno

Alcuni aspetti della vostra relazione sentimentale necessitano di essere rivisti. Fra martedì e mercoledì ciò potrebbe risultarvi un po’ ostico. Sul lavoro è periodo di valutazioni teoriche.

Acquario

Andate incontro aduna settimana piacevole ed interessante in campo sentimentale, ma fra giovedì e venerdì cercate di smorzare una certa vostra insolita possessività. Lavoro a gonfie vele.

Pesci

In campo sentimentale potreste faticare un po’ ad esprimervi come vorreste anche durante questa settimana, benché fra giovedì e venerdì passioni intense non manchino. Impasse sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>