Oroscopo della settimana 2 giugno – 8 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche complicazione si palesa per voi in campo sentimentale da lunedì, considerato l’arrivo poco favorevole di Venere. Sul lavoro, analogamente, prosegue il periodo di impasse.

Toro

Una spiccata emotività contraddistingue da lunedì le vostre relazioni sentimentali. Vi sentite maggiormente romantici. Sul lavoro persiste un buon clima di familiarità con i collaboratori.

Gemelli

Godetevi gli ultimi fulgidi raggi di Venere, vostra alleata fino a lunedì ed in grado di rendere ancora frizzante la vostra vita sentimentale. Buona armonia in campo professionale.

Cancro

Anche se fino a martedì qualche nube può non mancare, da lunedì Venere a voi alleata vi garantisce armonia, serenità e romanticismo in campo sentimentale. Sul lavoro procede a gonfie vele.

Leone

Fra oggi e martedì possono non mancare i colpi di fulmine per voi, mentre nel prosieguo di settimana potete risultare possessivi in campo sentimentale. Sul lavoro non vi fate notare tanto.

Vergine

Un’ottima ripresa si profila per voi in campo sentimentale da lunedì, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia. Sul lavoro permane un buon clima di collaborazione con i colleghi.

Bilancia

Andate incontro ad una settimana dai connotati difficili. Da lunedì Venere poco favorevole è apportatrice di possibili incomprensioni in campo sentimentale. Periodo fiacco anche sul lavoro.

Scorpione

Bei sentimenti ed uno spiccato romanticismo contraddistinguono la vostra vita sentimentale da lunedì. Fra mercoledì e giovedì, però, smorzate la vostra possessività. Bene sul lavoro.

Sagittario

Le difficoltà incontrate di recente in campo sentimentale si allontanano definitivamente da lunedì, grazie alle evoluzioni astrali in atto. Sul lavoro tutto procede secondo routine.

Capricorno

Fra oggi e martedì possono non mancare incomprensioni in campo sentimentale ed il prosieguo non sembra nemmeno così brillante, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole. Impasse sul lavoro.

Acquario

Si profila una settimana alquanto altalenante per voi in campo sentimentale: fra mercoledì e giovedì evitate di essere troppo rigidi nei confronti di chi vi ama. Lavoro nella norma, forse anche troppo.

Pesci

Ottime evoluzioni astrali da lunedì vi garantiscono una decisa ripresa in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Sul lavoro tutto procede nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>