Oroscopo della settimana 20 gennaio – 26 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate ancora incontro ad una settimana non troppo eclatante in campo sentimentale, specialmente se siete nati la seconda decade. Sul lavoro sapete gestire gli affari in modo meno individualista.

Toro

Fra oggi e domani una decisa stabilità investe la vostra vita sentimentale, mentre fra giovedì e sabato possono non mancare alcune contraddizioni. Situazioni nebulose sul lavoro.

Gemelli

Fra martedì e giovedì il vostro modo di vivere i vostri sentimenti può risultare decisamente più spigliato e frizzante del solito. Sul lavoro collaborare con voi è un piacere per chi vi affianca.

Cancro

Fra giovedì e sabato si profila un leggero miglioramento in campo sentimentale, in un periodo nell’insieme non troppo facile per voi. Sul lavoro c’è spazio per innovazioni di rilievo.

Leone

Fra oggi e domani alcuni vostri atteggiamenti nei confronti di chi vi ama possono risultare eccessivamente possessivi. Sul lavoro faticate un po’ a vederci chiaro.

Vergine

Andate incontro ad una buona settimana in campo sentimentale, in cui non l’emotività non manca. Qualche equivoco con chi vi ama può emergere fra martedì e mercoledì. Innovazioni sul lavoro.

Bilancia

Continua il periodo non troppo eclatante per voi in campo sentimentale. Fra giovedì e sabato, in particolare, l’intesa con chi vi ama può risultare difficoltosa. Sviluppi interessanti sul lavoro.

Scorpione

Chi vi ama può farvi notare che apparite alquanto distaccati, ma fra giovedì e sabato sapete mostrare anche il vostro lato più romantico. Sul lavoro vi potete trovare in situazioni poco chiare.

Sagittario

Andate incontro ad una settimana discreta nella sfera sentimentale. Fra martedì e mercoledì potete dare però l’impressione di essere un po’ scostanti. Rivoluzioni interessanti sul lavoro.

Capricorno

Continua la fase di decisa stabilità per voi in campo sentimentale, anche se fra giovedì e sabato possono non mancare alcune incomprensioni con chi vi ama. Sul lavoro sapete guardare lontano.

Acquario

Fra oggi e domani cercate di non essere troppo pressanti nei confronti di chi vi ama, non fareste altro che provocare disappunto. Professionalmente procede tutto a gonfie vele.

Pesci

Andate incontro ad una buona settimana in campo sentimentale, ma fra martedì e mercoledì cercate di essere un pochino più coerenti. Sul lavoro c’è spazio anche per le prospettive insolite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>