Oroscopo della settimana 20 maggio – 26 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra mercoledì e venerdì le vostre relazioni sentimentali potrebbero essere investite da una sorta di scarsa chiarezza. Nuovi sviluppi sul fronte lavorativo da giovedì, grazie a Mercurio propizio.

Toro

Dopo una domenica piacevole, la vostra vita sentimentale procede bene, con momenti romantici fra mercoledì e venerdì. Da concludere entro giovedì degli impegni lavorativi, per ottenere il top.

Gemelli

Fra lunedì e martedì vi sentite più frizzanti che mai in campo sentimentale, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Da giovedì Mercurio vostro alleato implementa i buoni contatti lavorativi.

Cancro

Serenità e romanticismo investono la vostra vita sentimentale soprattutto fra mercoledì e venerdì, mentre sabato potete sentirvi addirittura più spigliati e gioiosi. Facilitazioni sul lavoro da giovedì.

Leone

Ad una domenica non proprio eclatante, segue una settimana in cui i diversivi in amore non mancano. Ottima ripresa sul lavoro da giovedì, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Vergine

In campo sentimentale può continuare a persistere per voi un vago senso d’insoddisfazione, specie fra lunedì e martedì e se siete nati l’ultima decade. Analoghe difficoltà in arrivo sul lavoro.

Bilancia

Continua per voi il periodo ottimale in campo sentimentale, salvo una parentesi non troppo eclatante, possibile fra mercoledì e venerdì. Buone novità in arrivo sul lavoro da giovedì.

Scorpione

Un clima sereno e romantico investe la vostra vita sentimentale grazie ai favori astrali, fra mercoledì e venerdì. Decisa ripresa sul lavoro da giovedì, grazie a Mercurio non più ostile.

Sagittario

Particolarmente voi nati l’ultima decade potreste avere ancora qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama. Sul lavoro potreste essere piuttosto dispersivi da giovedì.

Capricorno

Una parentesi non tropo eclatante si profila per voi in campo sentimentale fra mercoledì e venerdì. Gli astri vi suggeriscono di concludere entro giovedì delle questioni lavorative per ottenere il top.

Acquario

Atmosfere piacevoli e frizzanti continuano a contraddistinguere la vostra vita amorosa soprattutto fra lunedì e martedì. Sul lavoro sensibili miglioramenti da giovedì, grazie a Mercurio a voi propizio.

Pesci

Si profila una settimana non troppo eclatante per voi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. In amore l’intesa con chi vi ama può risultare difficoltosa e sul lavoro siete poco concentrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>