Oroscopo della settimana 21 luglio – 27 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si conclude oggi il periodo frizzante ed intenso vissuto di recente in campo affettivo. Sabato sapete, comunque, come colpire l’attenzione di chi vi ama. Sul lavoro ancora periodo fiacco.

Toro

Dopo il recente periodo alquanto difficile, da lunedì si profila per voi un periodo di deciso miglioramento in campo sentimentale, grazie a Venere non più ostile ma propizia. Bene sul lavoro.

Gemelli

Si profila per voi da lunedì qualche difficoltà in campo sentimentale, considerato l’arrivo poco propizio di Venere. Decisamente migliore la situazione sul lavoro.

Cancro

Dopo il recente periodo intenso e frizzante, la vostra vita sentimentale evolve all’insegna di una certa prevedibilità da lunedì. Sul lavoro piena soddisfazione.

Leone

Fino alla giornata di oggi Venere vostra alleata continua ad illuminare la vostra vita sentimentale, ma il prosieguo di settimana risulta comunque discreto. Buona routine sul lavoro.

Vergine

La vostra vita sentimentale va incontro da lunedì ad un periodo davvero soddisfacente, grazie a Venere vostra alleata. Anche in ambito professionale tutto procede per il meglio.

Bilancia

Un modo diverso di vivere le vostre relazioni in campo sentimentale può emergere da lunedì: alla recente spensieratezza subentra un certo atteggiamento serioso. Lavoro ancora fiacco.

Scorpione

Finalmente domani Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando una certa stabilità in campo sentimentale. Ottima intesa con clienti e colleghi sul lavoro.

Sagittario

Qualche inciampo in campo sentimentale può subentrare per voi dalla giornata di domani, considerata l’influenza di Venere, non più propizia ma dissonante. Poche novità sul lavoro.

Capricorno

Una dimensione relazionale per voi più consona si profila da lunedì, grazie all’influsso di Venere a voi propizia. Professionalmente continua il periodo di possibili ritardi e disguidi.

Acquario

Finalmente domani Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando un po’ di quiete in campo sentimentale, dopo il recente periodo un po’ agitato. Sul lavoro continua la routine.

Pesci

Qualche difficoltà d’intesa in campo sentimentale si può profilare all’orizzonte per voi da lunedì, specie se siete nati la prima decade. Decisamente migliore il clima in ambito professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>