Oroscopo della settimana 22 aprile – 28 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Momenti spensierati in amore si profilano particolarmente fra martedì e mercoledì. Fra giovedì e sabato, viceversa, l’intesa potrebbe non risultare al top. Sul lavoro settimana eccellente.

Toro

Fra oggi e domani le vostre relazioni evolvono all’insegna della stabilità e delle tiepide passioni. Da giovedì anche il romanticismo non manca. Sul lavoro uno spirito combattivo vi anima.

Gemelli

Sentimentalmente vi attende ancora una settimana soddisfacente e piacevole, soprattutto fra martedì e mercoledì. Professionalmente preferite gestirvi in maniera autonoma.

Cancro

Si profila ancora una settimana piacevole per voi, che inizia all’insegna della stabilità e si conclude con una spiccata enfatizzazione della vostra emotività. Possibili tensioni sul lavoro.

Leone

Gli astri vi suggeriscono di attendere martedì per ritrovare una buona intesa con chi vi ama. Per i nati la prima decade ottime prospettive si profilano professionalmente.

Vergine

Andate incontro ad una settimana dall’andamento altalenante in campo sentimentale: specie fra martedì e mercoledì potreste risultare un po’ insoddisfatti. Sul lavoro potete essere fuori tempo.

Bilancia

Dopo un martedì ed un mercoledì decisamente frizzanti, la conclusione della settimana è apportatrice di qualche incomprensione con l’eventuale partner. Sul lavoro evitate azzardi.

Scorpione

Fra oggi e domani l’eventuale partner potrebbe mal tollerare alcuni vostri atteggiamenti piuttosto possessivi. Da giovedì sapete come farvi perdonare. Primati di rilievo raggiungibili sul lavoro.

Sagittario

Il periodo piuttosto fiacco in campo sentimentale continua, specie fra martedì e mercoledì. Le vostre energie, tuttavia, possono venir indirizzate con ampie soddisfazioni sul fronte professionale.

Capricorno

Se fra oggi e domani una spiccata stabilità nelle relazioni sentimentali pare garantita dagli astri propizi, non altrettanto può dirsi da giovedì in poi. Possibili tensioni sul lavoro.

Acquario

Fra oggi e domani certi vostri modi possono indisporre un po’ chi vi ama, ma da martedì riuscite ad aggiustare un po’ le cose. L’iniziativa sul lavoro continua a non mancarvi.

Pesci

Stabilità e romanticismo riescono, almeno in parte, a farsi spazio in campo sentimentale, nonostante il periodo non proprio eclatante. Sul lavoro sapete anche farvi valere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>