Oroscopo della settimana 23 dicembre – 29 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra martedì e giovedì vi sentite frizzanti in campo sentimentale, specie se siete nati la seconda decade, pur potendo non mancare qualche contraddizione. Da mercoledì miglioramenti sul lavoro.

Toro

Fra oggi e domani vi sentite a vostro agio con chi vi ama, in un rapporto che evolve all’insegna di una spiccata emotività. Sul lavoro da mercoledì potreste non risultare coerenti nelle azioni.

Gemelli

Una timida ripresa sul fronte sentimentale si profila per voi fra martedì e giovedì. Tendete, comunque, ad attendervi un po’ troppo da chi vi ama. Sul lavoro ancora possibili difficoltà.

Cancro

Se fra oggi e domani le vostra tendenza è a vivere le vostre relazioni sentimentali ricercando una stabilità, fra martedì e giovedì risultate più sbarazzini. Largo alle novità sul lavoro.

Leone

Continua il periodo davvero piacevole e gioioso in campo sentimentale, particolarmente per voi nati le prime due decadi e nonostante una domenica ed un lunedì non troppo buoni. Lavoro al top.

Vergine

Momenti di spiccata incoerenza possono contraddistinguere la vostra vita sentimentale, particolarmente fra martedì e giovedì e se siete nati le prime due decadi. Lavoro poco soddisfacente.

Bilancia

Continua il periodo davvero frizzante per voi in campo sentimentale, specie fra martedì e giovedì, pur potendo non mancare qualche momento contraddittorio. Lavoro a gonfie vele.

Scorpione

Sentimentalmente continuate ad aver modo di vivere le vostre relazioni in maniera rilassata e gradevole. Tenete a bada la vostra possessività fra oggi e domani. Bene sul lavoro.

Sagittario

Una parentesi non troppo eclatante fra martedì e giovedì non smorza più di tanto l’ottimo periodo che state vivendo in campo sentimentale, specie se siete nati le prime due decadi. Lavoro al top.

Capricorno

Una buona stabilità investe la vostra vita sentimentale fra oggi e domani, mentre qualcosa di non detto può portare ad equivoci fra venerdì e sabato. Buono lo slancio sul lavoro.

Acquario

La settimana parte un po’ in sordina, ma già fra martedì e giovedì i momenti tutt’altro che noiosi in campo sentimentale non mancano per voi. Sul lavoro ancora buoni input.

Pesci

Andate incontro ancora ad una settimana non troppo eclatante sul fronte sentimentale, con possibili incomprensioni con chi vi ama fra martedì e giovedì. Sul lavoro evitate gli azzardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>