Oroscopo della settimana 23 giugno – 29 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e domani qualche tensione con chi vi ama può non mancare, ma da giovedì la ripresa in campo sentimentale è assicurata. Professionalmente, viceversa, non tutto va come vorreste.

Toro

Fino a giovedì una buona armonia ed uno spiccato romanticismo caratterizzano la vostra vita sentimentale, ma nel prosieguo può emergere qualche difficoltà. Buone intuizioni sul lavoro.

Gemelli

Fra martedì e mercoledì di certo non vi annoiate in campo sentimentale. Da giovedì il vostro fascino può risultare piacevolmente enfatizzato. Buon clima di collaborazione sul lavoro.

Cancro

Fino a mercoledì la vostra vita sentimentale evolve secondo le vostre aspettative. Da giovedì siete in grado di vivere l’amore con maggiore disinvoltura. Ottima settimana professionalmente.

Leone

Fra martedì e mercoledì possono non mancare degli equivoci in campo sentimentale, ma da giovedì la vostra vita amorosa inizia ad andare a gonfie vele, grazie a Venere vostra alleata. Bene sul lavoro.

Vergine

Il vostro modo di relazionarvi in campo sentimentale può divenire da giovedì decisamente più esplicito e disinvolto. Sul lavoro persiste un buon clima di solidarietà.

Bilancia

Da giovedì la vostra vita sentimentale va incontro ad un periodo di decisa ripresa, ma in alcuni frangenti la vostra emotività potrebbe giocarvi qualche strano scherzo. Ancora impasse sul lavoro.

Scorpione

Possibili tensioni in campo sentimentale possono subentrare per voi da giovedì, considerato l’influsso poco propizio di Venere. Ancora ottime intuizioni sul lavoro.

Sagittario

Momenti gioiosi e spensierati contraddistinguono da giovedì la vostra vita sentimentale, grazie agli astri a voi propizi. Professionalmente ambireste a qualche novità. Ma non è ancora il momento.

Capricorno

Oggi e domani ritorna un pizzico di stabilità in campo sentimentale, ma è da giovedì che la situazione per voi migliora definitivamente. Non altrettanto si può dire in campo professionale.

Acquario

Certi vostri modi di porvi in campo sentimentale da giovedì possono rivelarsi decisamente controproducenti per voi. In campo professionale potete sentirvi un po’ annoiati.

Pesci

Evoluzioni astrali di rilievo portano una ventata di aria nuova in campo sentimentale, dopo il recente ottimo periodo. Professionalmente prosegue il periodo eccellente per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>