Oroscopo della settimana 24 febbraio – 2 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un fascino indiscusso vi caratterizza nella giornata odierna. Da mercoledì potete sentirvi portati a vivere l’amore in maniera più romantica. Facilità di contatti sul lavoro.

Toro

Venere non più dissonante ma, anzi, a voi propizia da mercoledì, vi regala da questa settimana un periodo davvero sereno e romantico in campo sentimentale. Buon feeling sul lavoro con i colleghi.

Gemelli

Già da lunedì si profila qualche nube all’orizzonte per voi in campo sentimentale, ma è da mercoledì che Venere poco favorevole è portatrice di una certa caoticità. Scarso realismo sul lavoro.

Cancro

Si profila una settimana di significative evoluzioni astrali per voi. Da mercoledì una sorta di rinnovato romanticismo investe la vostra vita sentimentale. Clima sereno sul lavoro.

Leone

Le recenti difficoltà che potete aver incontrato in campo sentimentale si allontanano da mercoledì, ma sabato evitate di fare scenate di gelosia. Clima di collaborazione sul lavoro.

Vergine

Fra lunedì e martedì riuscite ad apportare una certa chiarezza in campo sentimentale, che però sfuma da mercoledì, considerato l’arrivo di Venere poco propizia. Qualche difficoltà sul lavoro.

Bilancia

Una buona armonia contraddistingue la vostra vita sentimentale, soprattutto fra giovedì e venerdì. Anche sul lavoro sapete come fare per farvi apprezzare.

Scorpione

Significativi miglioramenti per voi in campo sentimentale si profilano da mercoledì, grazie a Venere non più dissonante, ma propizia. Buone soddisfazioni anche sul lavoro.

Sagittario

In campo sentimentale date l’impressione da questa settimana di non sapere nemmeno voi bene ciò che desiderate, specie se siete nati la prima decade. Scarsa chiarezza sul lavoro.

Capricorno

Una modalità diversa di vivere le vostre emozioni in campo sentimentale si prefigura per voi da mercoledì. Sul lavoro sapete come fare per far giungere ad un accordo chi collabora con voi.

Acquario

Godetevi i favori di Venere, vostra alleata fino a mercoledì, in grado così di illuminare favorevolmente la vostra vita sentimentale. Buon equilibrio anche in campo professionale.

Pesci

Si profila per voi una settimana davvero ottima in campo sentimentale, grazie a Venere vostra alleata da mercoledì. Anche sul lavoro tutto procede nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>