Oroscopo della settimana 24 giugno – 30 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra intesa con chi vi ama potrebbe non essere delle migliori. Specie fra mercoledì e giovedì il rapporto a due va incontro a qualche difficoltà. Da martedì ottima ripresa sul lavoro.

Toro

Fra oggi e martedì la vostra vita sentimentale evolve secondo una routine decisamente priva di scossoni e ciò non vi dispiace. Possibili tensioni sul lavoro da martedì.

Gemelli

Fra oggi e martedì certi vostri atteggiamenti nei confronti del partner possono risultare alquanto freddi e distaccati. Sul lavoro avete più facilità d’imporvi da martedì.

Cancro

Fino a martedì l’intesa con chi vi ama è davvero ottima. Fra mercoledì e giovedì, viceversa, certi confronti nella vostra relazione potrebbero risultarvi ostici. Sul lavoro cambio di status da lunedì.

Leone

Una buona armonia contraddistingue le vostre relazioni amorose soprattutto fra mercoledì e giovedì, ma fra venerdì e sabato tenete un po’ a bada una certa vostra gelosia. Lavoro al top.

Vergine

In un periodo non proprio eclatante nella sfera sentimentale, fino a martedì gli influssi astrali propizi sono apportatori di una buona stabilità. Obiettivi di rilievo in vista sul lavoro.

Bilancia

Fra mercoledì e giovedì tutto procede per il meglio in campo sentimentale. Sul lavoro ottima ripresa da martedì, grazie a Mercurio non più dissonante ma propizio.

Scorpione

Passioni intense e conturbanti risultano favorite fra venerdì e sabato, a conclusione di una settimana comunque buona in amore. Possibili diverbi sul lavoro da martedì.

Sagittario

Fino a martedì potete risultare alquanto scontrosi, anche nei confronti di chi vi ama. Da martedì in campo professionale ve la sentite di assumere incarichi di rilievo.

Capricorno

Se fino a martedì la vostra vita sentimentale evolve priva di eccessivi scossoni, fra mercoledì e giovedì l’intesa con chi vi ama potrebbe incontrare qualche ostacolo. Da martedì ripresa sul lavoro.

Acquario

Alcuni vostri modi nei confronti di chi vi ama fra venerdì e sabato potrebbero venir mal interpretati portando qualche tensione fra voi. Sul lavoro possibili tensioni con i capi da martedì.

Pesci

Fino a martedì il vostro modo di esprimervi verso chi vi ama lascia trasparire una sorta d’imbarazzo. Sul lavoro la vostra modalità operativa può risultare da martedì diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>