Oroscopo della settimana 26 agosto – 1 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fra lunedì e martedì potreste risultare decisamente ostici nel vostro modo di relazionarvi con l’eventuale partner. Professionalmente le vittorie sono sempre alla vostra portata.

Toro

Fra lunedì e martedì, seppur non senza qualche contraddizione, la vostra vita sentimentale evolve all’insegna della stabilità e delle situazioni prevedibili. Ancora divergenze sul lavoro.

Gemelli

Incontri frizzanti ed un modo di vivere l’amore decisamente sbarazzino caratterizzano soprattutto le vostre giornate di mercoledì e giovedì. Ottima la vostra resa professionale.

Cancro

Fra domani e martedì potreste risultare alquanto rigidi nei confronti di chi vi ama. Sul lavoro avete modo di farvi avanti, come solitamente non fate.

Leone

Un atteggiamento un po’ scostante in amore potrebbe contraddistinguervi fra mercoledì e giovedì. Continuate a mietere ottimi successi sul fronte professionale.

Vergine

Una marcata stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale fra domani e martedì, anche se date l’impressione di non essere sempre espliciti. Soddisfazioni sul lavoro.

Bilancia

Alcuni momenti critici nelle vostre relazioni sentimentali potrebbero essere da voi attraversati soprattutto fra lunedì e martedì. Gran sfoggio di ottime capacità sul lavoro.

Scorpione

possibili situazioni equivoche possono emergere in campo sentimentale fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro tendete ad andare contro tutto e tutti, non curandovi delle possibili conseguenze.

Sagittario

Slancio e desiderio di vivere l’amore in modo spensierato vi caratterizzano specie fra mercoledì e giovedì. Professionalmente siete in grado di dirigere con ottimo successo.

Capricorno

Una timida ripresa in amore si profila fra domani e martedì, in un periodo non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Sul lavoro ancora progetti importanti.

Acquario

Sentimentalmente avete modo di sentirvi a vostro agio trovando la vostra dimensione ideale, soprattutto fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro evitate i contrasti diretti.

Pesci

La buona stabilità che contraddistingue la vostra vita sentimentale fra lunedì e martedì pare andare a discapito di un certo romanticismo. Sul lavoro ancora soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>