Oroscopo della settimana 26 maggio – 1 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra mercoledì e giovedì il vostro modo di vivere l’amore risulta più che mai frizzante e sbarazzino. Soltanto fra lunedì e martedì potete risultare un po’ freddini. Bene sul lavoro fino a venerdì.

Toro

Alcuni vostri atteggiamenti fra mercoledì e giovedì potrebbero essere equivocati da chi vi ama. In generale non avete modo di annoiarvi in campo sentimentale. Evoluzioni astrali positive sul lavoro.

Gemelli

Continua il periodo davvero frizzante in campo sentimentale, anche se fra venerdì e sabato potreste dare l’impressione di non saper bene nemmeno voi ciò che desiderate. Lavoro al top fino a venerdì.

Cancro

Fra lunedì e martedì l’intesa con chi vi ama potrebbe risultare non proprio delle migliori per certi vostri atteggiamenti un po’ troppo rigidi. Sul lavoro evoluzioni positive da venerdì.

Leone

Oggi il vostro modo di vivere l’amore è più che mai gioioso e spensierato. Fra mercoledì e giovedì, viceversa, potreste risultare un po’ scostanti. Lavoro ancora soddisfacente.

Vergine

Un pizzico di stabilità in più caratterizza la vostra vita sentimentale fra lunedì e martedì, in un periodo ancora non proprio eclatante. Ottimi miglioramenti nella sfera professionale da venerdì.

Bilancia

Emozioni piacevoli da condividere con leggerezza con chi vi ama risultano favorite soprattutto fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro fino a venerdì procede bene, poi le cose si possono complicare.

Scorpione

Qualche incomprensione o equivoco può emergere con chi vi ama soprattutto fra mercoledì e giovedì. Sul lavoro non è ancora il momento di ottimizzare le cose.

Sagittario

Almeno quest’oggi riuscite a vivere la vostra vita sentimentale con un pizzico di maggiore spensieratezza, in un periodo non proprio eclatante. Da venerdì ripresa sul lavoro.

Capricorno

Fra lunedì e martedì la vostra vita sentimentale evolve in una maniera che vi risulta consona e riuscite a gettare le basi di solidi progetti con chi vi ama. Qualche difficoltà sul lavoro da venerdì.

Acquario

Andate incontro ancora ad una settimana davvero ottima. Soprattutto fra mercoledì e giovedì in campo sentimentale vi sentite pienamente soddisfatti. Bene sul lavoro fino a venerdì.

Pesci

Non tutto è proprio come vi aggrada in campo sentimentale, soprattutto nella giornata di oggi. Significativi miglioramenti nella sfera professionale da venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>