Oroscopo della settimana 27 gennaio – 2 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

L’intesa con chi vi ama può risultare per voi alquanto impegnativa, soprattutto fra giovedì e sabato. Professionalmente sapete, insolitamente, come integrarvi bene nel gruppo di lavoro.

Toro

Fra oggi e domani certi vostri atteggiamenti possono infastidire chi vi ama, alimentando possibili tensioni fra voi, ma nel prosieguo di settimana ritorna una buona stabilità. Difficoltà sul lavoro.

Gemelli

Un buon fascino vi caratterizza fra oggi e domani. Il vostro modo di atteggiarvi durante la settimana risulta, comunque, più amichevole che non affettuoso. Buone soddisfazioni sul fronte lavorativo.

Cancro

Anche questa settimana, specie se siete nati l’ultima decade, una certa freddezza contraddistingue la vostra vita sentimentale. Sul lavoro apritevi alle novità.

Leone

Fra oggi e domani sapete vivere in amore momenti davvero intensi e piacevoli con chi vi ama. Sul lavoro faticate un po’ a mettere a fuoco le varie situazioni.

Vergine

In un modo o nell’altro siete soddisfatti della vostra vita sentimentale, che durante la settimana evolve piacevolmente e soprattutto priva di scossoni. Sul lavoro mettete da parte lo scetticismo.

Bilancia

Una certa freddezza investe ancora questa settimana la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Lavoro, viceversa, a gonfie vele.

Scorpione

Sembra che in questo periodo puntiate più sulla stabilità del vostro rapporto sentimentale, che non a vivere momenti di particolare intensità. Possibili problematiche sul lavoro.

Sagittario

Fra oggi e domani una sorta di maggiore verve caratteri rizza la vostra vita sentimentale, in un periodo comunque buono, ma forse un po’ serioso. Ancora evoluzioni soddisfacenti sul lavoro.

Capricorno

Anche durante questa settimana, specie fra martedì e mercoledì, stabilità, chiarezza e progetti importanti caratterizzano la vostra vita sentimentale. Innovazioni di rilievo sul lavoro.

Acquario

Fra oggi e domani evitate di relazionarvi in modo altezzoso con chi vi ama, rischiereste soltanto di destabilizzare un rapporto che, invece, ha solide basi. Professionalmente prosegue l’ottimo periodo.

Pesci

Una parentesi di possibili difficoltà può presentarsi nella vostra vita sentimentale fra martedì e mercoledì, in una settimana comunque buona per voi. Sul lavoro c’è spazio per le idee innovative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>