Oroscopo della settimana 28 aprile – 4 maggio 2013

di Gianni Commenta

esoteria-bannerAriete

Fra oggi e domani il vostro approccio nei confronti di chi vi ama è più che mai gioioso e spensierato. Sul lavoro da maggio siete più concreti.

Toro

Fra martedì e mercoledì date prova a chi vi ama di tenerci molto alla stabilità della vostra relazione, che sapete vivere, comunque, in modo appassionato. Da maggio sul lavoro procede ottimamente.

Gemelli

Una buona stabilità continua a caratterizzare la vostra vita sentimentale, ma fra oggi e domani potreste attendervi un po’ toppo da chi vi ama. Sul lavoro da maggio siete più concreti.

Cancro

Continua per voi l’ottimo periodo in campo sentimentale, anche se fra martedì e mercoledì in alcune circostanze potreste risultare bruschi verso chi vi ama. Ottima ripresa sul lavoro da maggio.

Leone

L’intesa con chi vi ama, specie se siete nati la seconda decade, potrebbe continuare ad essere non proprio delle migliori, con possibili equivoci fra giovedì e venerdì. Sul lavoro situazioni gravose.

Vergine

A parte una breve parentesi fra oggi e domani, in campo sentimentale tutto procede nel migliore dei modi. Sul lavoro progetti concreti crescono bene da maggio.

Bilancia

Una buona stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale, ma fra martedì e mercoledì cercate di non essere troppo rigidi. L’arrivo di maggio porta sostanziali miglioramenti sul lavoro.

Scorpione

Uno spiccato grado di possessività può continuare a contraddistinguervi in campo sentimentale. Sul lavoro possibili difficoltà in arrivo da maggio.

Sagittario

Gioia e spensieratezza caratterizzano la vostra vita sentimentale soprattutto fra oggi e domani. Sul lavoro riuscite ad essere notevolmente grintosi fino alla conclusione del mese.

Capricorno

In campo sentimentale vi sentite perfettamente a vostro agio nella relazione che state vivendo, soprattutto fra martedì e mercoledì. Da maggio ottima ripresa sul lavoro.

Acquario

In campo sentimentale l’intesa con chi vi ama può continuare ad essere un po’ difficoltosa, specie se siete nati le ultime due decadi. Da maggio sul lavoro possibili pesi in arrivo.

Pesci

Fra oggi e domani potete risultare poco obiettivi, ma in generale in campo sentimentale tutto procede nel migliore dei modi per voi. Anche sul lavoro da maggio progetti concreti in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>