Oroscopo della settimana 28 luglio – 3 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Fra oggi e domani siete in grado di vivere la vostra vita sentimentale con un pizzico di verve in più rispetto all’ultimo periodo. Professionalmente prosegue la fase di impasse.

Toro

Un’ottima stabilità investe la vostra vita sentimentale, particolarmente fra lunedì e mercoledì e se siete nati le prime due decadi. Sul lavoro procede forse lentamente, ma con serenità.

Gemelli

In un periodo non proprio eclatante in campo sentimentale, fra giovedì e venerdì siete in grado di recuperare un pizzico di verve con chi vi ama. Buone soddisfazioni sul lavoro.

Cancro

A parte qualche momento di agitazione nella giornata odierna, andate incontro ad una settimana stabile ed appagante in campo sentimentale. Analogamente bene procede sul lavoro.

Leone

La vostra vita sentimentale evolve secondo una certa routine nell’arco della settimana e, specie fra domani e mercoledì, potreste sentirvi davvero annoiati. Professionalmente procede senza scosse.

Vergine

Continua il periodo davvero stabile ed appagante per voi in campo sentimentale, specie fra lunedì e mercoledì. Professionalmente persiste un buon clima di collaborazione.

Bilancia

In campo sentimentale pare che emergano delle priorità diverse da quelle consuete, ma nell’insieme potete ritenervi soddisfatti. Qualche difficoltà, viceversa, persiste sul lavoro.

Scorpione

La vostra vita sentimentale evolve in maniera forse un po’ freddina e prevedibile, ma vi ci trovate a vostro agio. Fra domani e mercoledì smorzate la vostra vena possessiva. Bene sul lavoro.

Sagittario

Una vaga insoddisfazione di fondo può caratterizzare la vostra vita sentimentale, specie se siete nati le prime due decadi ed in particolar modo fra giovedì e venerdì. Sul lavoro c’è poco da segnalare.

Capricorno

Vi sentite perfettamente a vostro agio nelle vostre relazioni, in campo sentimentale, con bei momenti con chi vi ama soprattutto fra lunedì e mercoledì. Sul lavoro possibili rallentamenti.

Acquario

Fra domani e mercoledì badate di non essere eccessivamente opprimenti nei confronti di chi vi ama. Sul lavoro avete da seguire procedimenti piuttosto tradizionali.

Pesci

Possibili incomprensioni in campo sentimentale possono emergere anche questa settimana, in particolare fra giovedì e venerdì. Smorzate certe vostre critiche. Soddisfazioni, invece, sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>